ZITTI E MUTI – "ORNELLONA" MANDA IN DELIRIO I FAN SU INSTAGRAM IN SLIP DI PEZZO NERO: A 63 ANNI ESIBISCE UN FISICO DA SBALLO – LA FIGLIA NAIKE SI ACCREDITA COME FOTOGRAFA UFFICIALE DELLA MADRE E C’E’ CHI SCRIVE: “E’ L’UNICO MODO PER AVERE VISIBILITÀ, LA MADRE È PIÙ MATTA DELLA FIGLIA”. MA ANCHE CHI INSINUA CHE CI SIA LO ZAMPINO DI…

-

Condividi questo articolo


ornella muti ornella muti

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

A 63 anni, Ornella Muti non si vergogna a mostrarsi senza velisu Instagram. Ad immortalarla, da Mosca dove si trovano al momento, è la figlia Naike Rivelli. La foto è un vero “capolavoro surrelista”: Ornella, con indosso solo uno slip di pizzo nero,sta in piedi, davanti ad uno specchio che riflette e amplifica la sua figura, mentre con una mano si copre (inutilmente) il seno.

 

Di fronte a lei, un non meglio identificato uomo barbuto, con indosso un fantasioso maglione. Braccia incrociate, la guarda dritto negli occhi. A fare da sfondo, quella che sembra una camera d’albergo.

ornella muti e la figlia ornella muti e la figlia

 

La foto è finita sul profilo ufficiale di Naike che, scherzando, si accredita nella didascalia come la fotografa ufficiale della madre. Subito i followers si sono scatenati, dividendosi tra commenti entusiastici per il nude look e altri più critici. C’è chi scrive che foto come quella sono per madre e figlia “l’unico modo per avere visibilità” e chi invece dice che “la madre è più matta della figlia” ma anche chi insinua che ci sia lo zampino di Photoshop. In effetti, a guardare bene, la figura riflessa nello specchio è decisamente più snella dell’Ornella in primo piano: gambe più sottili e pancia piatta.

ornella muti ornella muti ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI adriano celentano ornella muti adriano celentano ornella muti adriano celentano ornella muti adriano celentano ornella muti ORNELLA MUTI 73 ORNELLA MUTI 73 ORNELLA MUTI 74 ORNELLA MUTI 74 MUTI E VERDONE IO E MIA SORELLA MUTI E VERDONE IO E MIA SORELLA MUTI MUTI ornella muti naike ornella muti naike MUTI VERDONE CASTELLITTO STASERA A CASA DI ALICE MUTI VERDONE CASTELLITTO STASERA A CASA DI ALICE ornella muti fotografata da angelo frontoni ornella muti fotografata da angelo frontoni MUTI MUTI MUTI MUTI muti 1 muti 1 ORNELLA MUTI jpeg ORNELLA MUTI jpeg ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli eleonora giorgia e ornella muti eleonora giorgia e ornella muti ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti (3) ornella muti (3) NUTI MUTI NUTI MUTI NUTI MUTI 1 NUTI MUTI 1 ornella muti ornella muti ornella muti ornella muti ornella muti foto della figlia naike ornella muti foto della figlia naike ornella muti ornella muti NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti 2 naike rivelli ornella muti 2 ORNELLA MUTI 69 ORNELLA MUTI 69 ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI 68 ORNELLA MUTI 68 ORNELLA MUTI 71 ORNELLA MUTI 71 NAIKE ORNELLA MUTI NAIKE ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI 67 ORNELLA MUTI 67 ORNELLA MUTI 72 ORNELLA MUTI 72 ORNELLA MUTI 75 ORNELLA MUTI 75 ORNELLA MUTI 76 ORNELLA MUTI 76 adriano celentano ornella muti adriano celentano ornella muti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…