1. IN UN TRIBUTO CAFONAL AI MATRIMONI TOTTI-ILARY E BRIATORE GREGORACI, IL MITOLOGICO GREG SI È SPOSATO CON LA SUA NICOLETTA AL CASTELLO DI TOR CRESCENZA 2. MA SCORDATEVI I MATRIMONI PALLOSI E I PUPI CHE PIANGONO: GLI OSPITI SI SONO PRESENTATI A TEMA “BE A ROCKSTAR” TRA CADILLAC ROSA, PULMINI VOLKSWAGEN E VESTITI PUNK 3. LA MOGLIE DI AURELIO DE LAURENTIIS, PRODUTTORE DEI FILM DI GREG (E LILLO) HA SFOGGIATO LA MAGLIETTA DEI SEX PISTOLS. DARIO SALVATORI A STELLE E STRISCE, PINO QUARTULLO VESTITO DA PECORARO, MAX PAIELLA STILE COLONIALE. CON TUTTI GLI OSPITI, DALLA BALLERINA CHARLESTON AD ANTONELLA ELIA (!), CHE SI SONO ESIBITI SUL PALCO 4. GREG, GRAN MUSICISTA, HA SUONATO CON LILLO LA MEJO MUSICA ROCK E LE CANZONI SCRITTE INSIEME DEI “LATTE E I SUOI DERIVATI”, MENTRE AMICI, PARENTI OTTUAGENARI E PURE I CAMERIERI SI SONO SCATENATI NEL CORTILE DOVE IL BANANA ORGANIZZAVA I SUOI “BUNGA” ESTIVI. LA BOMBONIERA? UN DVD CON TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA

Condividi questo articolo


 

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Il matrimonio rock'n'roll di Greg e Nicoletta

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Claudia Alì per "Il Messaggero"

Vania e IlariaVania e Ilaria

È stato sempre "Lillo e Greg". Per il suo giorno più importante, il duo protagonista era un altro: Claudio e Nicoletta. Lei, vestita di bianco, è arrivata su una Cadillac rosa. Ad attenderla c'era lui, in tight con tuba nera. Proprio così: l'attore comico Claudio Gregori, in arte Greg, si è sposato. Un matrimonio segretissimo con la sua compagna Nicoletta Fattibene. Si sono detti sì con una cerimonia intima ma piena di calore celebrata a Caracalla.

Una crepes per Pino QuartulloUna crepes per Pino Quartullo

Sei testimoni per uno, all'americana, di cui uno, non poteva che essere Lillo, ovvero Pasquale Petrolo, il suo alter ego, l'amico, compagno di vita tra palco e realtà. Lillo era con la moglie Tiziana Etruschi. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno invitato i loro amici ad un pranzo al castello di Tor Crescenza, lo stesso che ospitò il banchetto nuziale di Totti-Blasi e Briatore-Gregoraci. Una vera e propria festa da ballo, dove si sono esibiti con delle hit di Latte e i suoi derivati.

TestimoneTestimone Testimone sensaleTestimone sensale

Tra gli invitati, Aurelio e Jaqueline De Laurentiis, con il figlio Luigi, Dario Salvatori, Lallo Circosta, Pino Quartullo, Vania Della Bidia. Un matrimonio rock, è proprio il caso di dirlo: ogni invitato doveva infatti presentarsi con un look da rockstar. Lillo, vestito da cowboy, ha cantato alla festa "country", Circosta stile Barry White si è esibito in "Let the music play", Vania con le sue amiche da cantante degli Abba.

Invitati al BuffetInvitati al Buffet Lillo e Barbara SabaLillo e Barbara Saba Valeria acquariusValeria acquarius Una foto con la SposaUna foto con la Sposa

 

Si ballaSi balla Valeria acquariusValeria acquarius

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…