1. UN GRASSO GROSSO MARTEDI’ GRASSO ALLA MUCCASSASSINA, TUTTI I SESSI AMMESSI
2. TRA PINOCCHIO DRAG, CENERENTOLA TRANS, GATTO CON GLI STIVALI SADOMASO, PRINCIPESSA SUL PISELLO LESBO, PETER PAN FETISH, IL PALAZZONE DEL QUBE TRASFORMATO IN UN QUARTIERE A LUCI ROSSE, TRA GABBIE, GIOCHI EROTICI E PERFORMANCE XXX
3. E LASCIATE OGNI SPERANZA DI TORNARE A CASA COME PRIMA, O VOI CHE ENTRATE...

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Muccarnival da favola

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Testo da http://www.lazionauta.it/

 

mucca carnival (29) mucca carnival (29)

Ieri a Roma si è svolta la festa di chiusura del Carnevale di Muccassassina che è da anni un must che non si deve assolutamente perdere. Giunti alla venticinquesima serata dedicata al Carnevale e alla gioia, al calore e alla effervescente e straordinaria creatività del fantastico popolo di Muccassassina, un’immersione nelle spudorate atmosfere delle favole più famose, rivisitate con la consueta trasgressione e licenziosità della festa lgbtq più famosa d’Italia.

mucca carnival (20) mucca carnival (20)

 

Tra balli sfrenati, costumi da mille e una notte e animazioni evocative del mondo mai dimenticato delle fiabe, una inimmaginabile rapsodia di suoni e colori  hanno accompagnato la marea danzante per tutta la notte. Gli organizzatori hanno invitato i partecipanti a “indossare la tua maschera da Pinocchio, Cenerentola, Gatto con gli Stivali, Principessa sul Pisello, Peter Pan e vivi con il nostro cast la follia del Carnevale più bello e coinvolgente che tu abbia mai passato!”

le gheisha le gheisha

 

La festa lgbtq più famosa d’Italia si tinge di tutti i colori possibili e immaginabili in un vortice senza fine di piume, fiori, paillettes e costumi. Drag queens, gogo boys , dancers con animazioni da favola ha fatto ballare tutti fino a tarda notte.

 

le crocerossine (2) le crocerossine (2)

Espressione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Muccassassina non è solo la massima espressione del divertimento e della musica ma anche il punto di riferimento della comunità lgbtqi, che offre informazioni sull’attualità politica e culturale e sulla promozione della salute.

 

le bellezze del mucca carnival (7) le bellezze del mucca carnival (7)

All’interno della discoteca Qube, in Via di Portonaccio 212, luci e sound system di eccellenza hanno trascinato centinaia di persone nel fantastico clima di libertà e di divertimento.

Sexy crocerossina Sexy crocerossina

 

Cast. Shows: Special guest: Baby Marcelo – Tekemaya – Melissa – La Diamond – Nehellenia – Matteo the Best – Obama – She Dorian Lux – La Montilla – The Muccassassina Dance Company – Los Gogos de la Mucca

le bellezze del mucca carnival (11) le bellezze del mucca carnival (11)

 

animazione di muccassassina (4) animazione di muccassassina (4) animazione di muccassassina (2) animazione di muccassassina (2) animazione di mucca (2) animazione di mucca (2) animazione di muccassassina (3) animazione di muccassassina (3) baby marcelo la troya asasina baby marcelo la troya asasina

Sexy crocerossina Sexy crocerossina

Music: Guest: Rahfa Madrid DJ – Luigi Rosi – Dat Vila – Easysqueezy – Dorin T –Popslut + L.A. Rouge

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"