1. PER L’IMMORTAL SERIE DE’ NOANTRI “HO VISTO FACCE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE…”, BENVENUTI AL PARTY DELL’ETERNA GIOVINEZZA APPARECCHIATO DALLA CONTESSA PARTENOPEA ELENA ACETO DI CAPRIGLIA PER PIÙ DI 200 OSPITI 2. MALGRADO UN BUFFET TRONEGGIANENTE DI INSALATE DI FUNGHI E FRUTTI DI BOSCO, MANDORLE E NOCCIOLE ANTIAGING, INVOLTINI DI VERZA E GERMOGLI DI SOIA, ANZICHÉ SANA PORCHETTA E PASTASCIUTTA, GLI INVITATI NON HANNO PERSO IL VIZIO DELL’ASSALTO 3. SI RICONOSCONO NITTO PALMA, GLI AMBASCIATORI REGAZZONI (SVIZZERA) E GEORGE PAPADOPOULOS (GRECIA), BALESTRA, ANDREA RONCATO E LA MITICA ROSANNA CANCELLIERI 4. LA STAR? L’ARCHIMANDRITA SIMEON KATSINAS CHE ALTERNA UNA MESSA A UNA FESTA…

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Balli scatenati per la Romanella aristo-generona

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"

Il segreto dell'eterna giovinezza? È racchiuso nella corretta alimentazione, nel giusto stile di vita ma soprattutto nell'amare se stessi. Ne sa qualcosa la contessa partenopea Elena Aceto di Capriglia che in sinergia con i figli Giovanni e Camilla, e con il marito, il chirurgo plastico Camillo D'Antonio, ha radunato più di 200 ospiti in uno scintillante gala: in attesa della primavera, all'insegna di sfizi salutistici.

Victor Ciuffa e moglieVictor Ciuffa e moglie

In scollatissimo lungo di seta rosso fuoco, l'anfitriona del ricevimento accoglie uno stuolo di eleganti invitati, fra cui tantissimi giovani. Ecco la showgirl Elena Ossola, fidanzata di Giovanni D'Antonio, Georgia Martini Vitetti con l'architetto Simone Lanaro, il manager farmaceutico Nicola Guida, la conduttrice tv Lorella Landi, l'avvocato Egle Bianco, il press agent Emilio Sturla Furnò con la madre, la contessa Lydia Furnò di Tneso, il direttore d'orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Tutti a BallareTutti a Ballare

Sui buffet troneggiano insalate di funghi e frutti di bosco, mandorle e nocciole antiaging, involtini di verza e germogli di soia. Tra gli invitati, con la collaborazione di Umberto Masci, si riconoscono gli ambasciatori Bernardino Regazzoni (Svizzera) e George Papadopoulos (Grecia presso la Santa Sede), Renato Balestra, Silvana Augero, Sandra Cioffi Fedi, Adele Mazzotta Lax, Daniela Poggi, Andrea Roncato, Elena Bonelli in partenza per Cipro dove terrà un concerto per i tycoon internazionali.

Tutti a BallareTutti a Ballare Senatrice Urbani e MariaPia Dell UtriSenatrice Urbani e MariaPia Dell Utri

Fra i primi a scatenarsi in pista, il giudice Antonio Marini che balla con l'ex Miss Italia Nadia Bengala. Sciamano nei saloni Barbara Carniti, Irene Bozzi, Rosanna Cancellieri, l'archimandrita Simeon Katsinas. Cin cin e maxitorta.

 

Irene BozziIrene Bozzi

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"