1. AL PIPER CLUB ATTERRA PAOLA CUERVO. REGINA DELLE NOTTI CAPITOLINE DEGLI ANNI NOVANTA, DAL 2000 È A IBIZA CON LA BOMBASTICA SERATA GORGEOUS, DA LEI IDEATA NEL 1998
2. LA SERATA È UN MIX ESPLOSIVO DI BUONA MUSICA ELETTRONICA E STRABILIANTI SPETTACOLI D’ANIMAZIONE. GO-GO BOYS E DRAG QUEEN SCATENATE E ALLESTIMENTI MULTIMEDIALI IN 3D
3. OSPITE D’ECCEZIONE, MATTEO BASILÈ. L’ARTISTA HA SCODELLATO UNA DELLE SUE OPERE VIDEO IN OCCASIONE DEL COMPLEANNO DEL GALLERISTA GIULIANO MATRICARDI

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

"People From Ibiza”: Lo Storico Piper Ritorna “GORGEOUS”

 

gogo girl (8) gogo girl (8)

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Giulia Testa per http://www.exibart.com/ 

 

party gorgeous party gorgeous

Lo storico Piper Club, tra le più famose discoteche d’Italia, icona della beat generation durante il boom economico degli anni Sessanta, ha festeggiato il ritorno a Roma di Paola Cuervo. Regina delle notti capitoline degli anni Novanta, dal 2000 è a Ibiza con la pazza serata Gorgeous, da lei ideata nel 1998.

 

La Isla, con la sua scatenata vita notturna, ha accolto con successo le favolose notti organizzate dalla Cuervo, ospitate per diverse stagioni al Pacha, all’Amnesia, allo Space, al Penelope e in altri importanti locali. La serata è un mix esplosivo di buona musica elettronica e strabilianti spettacoli d’animazione. Sonorità scatenate, energia e allestimenti multimediali in 3D, tutto studiato per una festa allegra e divertente.

 

party gorgeous (2) party gorgeous (2)

A Roma erano ai piatti il dj resident Nino Scarico, guest dj come Mauro Ferrucci, Tommy Vee e Gian Luca de Tiberiis, nonché molte star direttamente da Eivissa, fra cui anche Iban Mendoza. Insomma un bel misto di elettronica, techno house, up lifting house e balearic sound.

lucrezia valia paola cuervo lucrezia valia paola cuervo

 

Gorgeous sarà ogni due venerdì nel memorabile locale di via Tagliamento dal 6 febbraio al 22 maggio, per le vacanze la festa volerà di nuovo a Ibiza, per poi tornare a Roma da settembre fino alla fine dell’anno.

 

Performer, acrobati, ballerini, burlesque e molto altro si sono alternati sul famoso palcoscenico che fu di Patty Pravo, dando vita a uno show scintillante.

 

All’opening party ospite d’eccezione Matteo Basilè, l’artista delle immagini oniriche e surreali, che ha presentato una delle sue opere video in occasione del compleanno del gallerista Giuliano Matricardi.

party gorgeous (16) party gorgeous (16) paola cuervo e boys paola cuervo e boys

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"