VIDEO-CAFONALINO - MONTESANO SI FA IN TRE. SULLE ORME DEL PAPÀ ENRICO ANCHE I DUE FIGLI SALGONO SUL PALCO DEL SISTINA MENTRE DIETRO LE QUINTE LA MOGLIE-MANAGER SI PREOCCUPA DEI DETTAGLI

Per lo spettacolo "C'è qualche cosa in te..." Baudo è tra i primi ad arrivare: in platea si riconoscono anche Carlo Giuffrè, Rita Forte, Amadeus, Marta Flavi, Iaia Fiastri, Fausto Bertinotti con la moglie Lella, Lina Sastri, Gino Landi, Gigi Marzullo….

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Enrico Montesano al Sistina con C'è qualcosa in te

 

rita forte rita forte

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Federica Rinaudo per www.ilmessaggero.it

 

Montesano si fa in tre. Sulle orme del papà Enrico anche i figli, Michele Enrico e Marco Valerio, salgono sul palco mentre dietro le quinte mamma Teresa, la moglie-manager tuttofare dell'attore, si preoccupa dei dettagli.

 

pietro genuardi e barbara pietro genuardi e barbara

Un debutto “formato famiglia” ieri al teatro di via Sistina per lo spettacolo "C'è qualche cosa in te..." e per molti invitati un evento di quelli imperdibili, da inserire rigorosamente nell'agenda della nightlife romana. È un parterre glorioso quello che accompagna l'attesissimo show di Montesano sul palco che lo ha visto un'infinità di volte protagonista e che di recente lo ha ospitato nell'intenso omaggio alla commedia musicale italiana targata Garinei & Giovannini, al fianco di Pippo Baudo con lo spettacolo "Sistina Story".

marta flavi marta flavi

 

E proprio Baudo è tra i primi ad arrivare: sorridente e in gran forma, corre a salutare Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel, e poi abbraccia calorosamente l'amico Dario Salvatori, in look total black, insieme alla compagna l'attrice Barbara Bacci, che indossa uno spolverino dalle sfumature verde smeraldo.

mario d urso mario d urso

 

Nell'affollatissimo foyer, volti, parole e immagini si intrecciano nel segno del musical. Tra i numerosi volti degli spettatori famosi in platea si riconoscono anche Carlo Giuffrè, Rita Forte, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Marta Flavi, Iaia Fiastri, Fausto Bertinotti con la moglie Lella, Lina Sastri, Gino Landi, Gigi Marzullo. Ecco Lorena Bianchetti, Maria Paola Trovajoli, Mario Pescante, Pietro Genuardi con la sua Barbara, Gianni Nazzaro, Mario D'Urso, Francesco Giorgino, Massimiliano Cavallaro del duo Fichi d'India.

 

mario pescante e la moglie susanna mario pescante e la moglie susanna

Dietro le quinte, intanto, c'è fermento e i numerosi personaggi che ruotano attorno alla storia, che si sviluppa tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana che equivale a dire di Garinei & Giovannini e una giovane e simpatica protagonista alle prese con i vari motivi di qualche bella e famosa canzone di quelle commedie, sono attenti alle ultime raccomandazioni del “prof” Montesano: «Guidare tutti questi giovani è stata una bella avventura, perché loro sono il futuro del teatro che ancora è magia e lo si legge nei loro volti sorridenti ed emozionati. E pure io sono contento perché, in tempi di crisi, grazie alla presenza dei miei figli ho risparmiato due compensi!».

mariapaola trovajoli e pippo baudo mariapaola trovajoli e pippo baudo

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"