HITLER COME ELVIS! NON È MORTO NEL BUNKER, MA A 95 ANNI IN BRASILE, AL FIANCO DI UNA BONAZZA NERA (CHE SE DEVE FA’ PER PUBBLICARE UN LIBRO)

Secono la scrittrice Guerreiro Dias, il Fuherer non si è suicidato nel bunker nel 1945, ma sarebbe scappato in Argentina, poi in Paraguay e infine nel Mato Grosso, dove avrebbe vissuto fino al 1984 al fianco di Cutinga, una donna di colore “per depistare le ricerche: Hitler non sarebbe mai stato con una non ariana” - L’autrice vuole fare un test del DNA e confrontarlo con i resti dell’uomo brasiliano…

Condividi questo articolo


Silvia Natella per "Il Mattino"

L IPOTETICO HITLER IN BRASILE CON LA SUA CUTINGAL IPOTETICO HITLER IN BRASILE CON LA SUA CUTINGA

Nel corso degli ultimi 70 anni in molti hanno avanzato l'ipotesi che Adolf Hitler non si sia suicidato nel suo bunker nel 1945, ma che sia scappato in America Latina come molti gerarchi nazisti. Nel suo libro Simoni Renee Guerreiro Dias afferma che il Führer morì in incognito nel 1984 in una piccola città al confine tra Brasile e la Bolivia e la prova sarebbe in una foto.
Non solo, l'autrice brasiliana sostiene che Hitler si rifugiò in Argentina e poi in Paraguay prima di stabilirsi nello stato brasiliano del Mato Grosso.

QUI E SEPOLTO L IPOTETICO HITLER BRASILIANOQUI E SEPOLTO L IPOTETICO HITLER BRASILIANO

LA RELAZIONE CON UNA DONNA NERA
La giornalista mostra anche una fotografia in cui il presunto leader nazista è in compagnia di una donna, con cui sembra avesse una relazione. Si tratta di una donna di colore di nome Cutinga e quindi non di razza ariana. Una teoria bizzarra anche perché il dittatore sarebbe morto all'età di 95 anni.

I VESTITI DELL IPOTETICO HITLER BRASILIANOI VESTITI DELL IPOTETICO HITLER BRASILIANO

IL LIBRO
Il libro, intitolato "Hitler in Brasile - la sua vita e la sua morte", contraddice la teoria accettata storicamente del suicidio di Hitler nel suo bunker di Berlino il 30 aprile 1945.
Simoni ha intenzione di fare il test del DNA a un parente di Hitler e di confrontarli con i resti di questo uomo a Lipsia.

hitler e il maggiolino da GQhitler e il maggiolino da GQ FOTO BUNKER HITLER jpegFOTO BUNKER HITLER jpegFOTO BUNKER HITLER jpegFOTO BUNKER HITLER jpeg

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…