OCCUPY PIAZZA AFFARI – GLI ANTAGONISTI INVADONO LA SEDE DELLA BORSA - COSA ACCADRA’ ALLA MANIFESTAZIONE DI ROMA SABATO PROSSIMO?

Un centinaio di appartenenti ai centri sociali ha occupato Piazza Affari con cartelli e striscioni per protestare contro la mancanza di lavoro e “l’arroganza delle istituzioni” - Il blitz in attesa della manifestazione di Roma il 19 ottobre…

Condividi questo articolo


Da repubblica.it
Un centinaio di antagonisti, appartenenti al centro sociale il Cantiere, ha occupato la sede della Borsa, attorno alle 15.45, nell'ambito delle mobilitazioni in vista della manifestazione di Roma del 19 ottobre. Cartelli, striscioni e megafoni in piazza Affari per protestare contro la mancanza del lavoro e "l'arroganza delle istituzioni".

GABRIELE BASILICO FOTOGRAFA CATTELAN IN PIAZZA AFFARIGABRIELE BASILICO FOTOGRAFA CATTELAN IN PIAZZA AFFARI PIAZZA AFFARIPIAZZA AFFARI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…