PERCHÉ FARSI ELEGGERE IN PARLAMENTO? PER LA FIGA – FUORIONDA DI UN DEPUTATO SATIRO DI SCELTA CIVICA: “RESTO A ROMA NON PER I PRIVILEGI MA PER IL TEMPO E PER LA GNOCCA” (VIDEO!)

La gaffe ripresa da “Striscia la notizia” immortala il montiano Rabino assieme al piddino Carbone: “Guarda, io in 5 anni a Torino in consiglio regionale, quando ero nel Pd, non ho visto la gnocca che ho visto qui a Roma in 6 mesi“….

Condividi questo articolo


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/10/28/fuorionda-di-rabino-deputato-di-sc-a-roma-resto-per-gnocca/251260/

Da "Il Fatto Quotidiano"

MARIANO RABINOMARIANO RABINO

Fuorionda di Mariano Rabino, deputato piemontese di Scelta Civica, a Tgcom24. La gaffe, ripresa da "Striscia la notizia" (Canale5), immortala il parlamentare mentre, assieme all'esponente Pd Ernesto Carbone, attende il collegamento con Paolo Liguori. E a un certo punto racconta un aneddoto: "Una signora mi ha chiesto: ‘Perché quando vai a Roma poi non vuoi tornare più a casa?'.

IL FUORI ONDA DI MARIANO RABINO IN CUI DICE CHE RESTA A ROMA PER LA GNOCCAIL FUORI ONDA DI MARIANO RABINO IN CUI DICE CHE RESTA A ROMA PER LA GNOCCA

Io le ho risposto: ‘Non per i privilegi, ma per due cose: la gnocca e il tempo'. Guarda, io in cinque anni a Torino in consiglio regionale" - continua - "quando ero nel Pd, non ho visto la gnocca che ho visto qui a Roma in sei mesi"

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…