TESTA DI RAP - SI È TAGLIATO IL PISELLO E SI È BUTTATO DALLA FINESTRA: COSÌ HA FINITO LA SERATA IL RAPPER ANDRE JOHNSON, MEMBRO DEL COLLETTIVO WU-TANG CLAN

Meglio conosciuto come Christ Bearer, si è lanciato dal secondo piano del condominio dove vive con altri rapper del gruppo Northstar, che non sanno spiegare il gesto: “Si è lanciato senza preavviso e non ha fatto uso di droghe pesanti che avrebbero potuto causare una simile reazione” - E’ sopravvissuto ed è stato ricoverato in ospedale…

Condividi questo articolo


Da www.giornalettismo.it

northstar andre johnsonnorthstar andre johnson

Andre Johnson, meglio conosciuto con il nome d'arte di Christ Bearer, un 40enne rapper del noto collettivo newyorkese Wu-Tang Clan, si è reciso il pene e si è lanciato dal secondo piano di un edificio in quello che sembra un tentativo di suicidio. È accaduto ieri, a Los Angeles, nel distretto di North Hollywood, all'una di notte (ora locale).

IL FOLLE GESTO - Stando a quanto riferito dalla polizia agli organi di stampa l'artista avrebbe subito lesioni gravi e non è chiaro ancora per quale motivo avesse tentato il folle gesto. Johnson, che fa parte del gruppo rap Northstar, affiliato al Wu-Tang Clan, è stato trovato disteso sul marciapiede e rapidamente sono stati chiamati i soccorsi per curarlo. Altri membri del gruppo Northstar che vivono nello stesso condominio hanno dichiarato che Johnson si è lanciato senza preavviso e che non aveva fatto uso di droghe forti che avrebbero potuto causare un simile episodio.

andre johnson aka chrst bearerandre johnson aka chrst bearer andre johnson aka chrst bearerandre johnson aka chrst bearer andre johnson aka chrst bearerandre johnson aka chrst bearer

IL SUCCESSO DAL 1998 - Attualmente il rapper è ricoverato all'ospedale Cedar Sinai Medical Center di West Hollywood. Christ Bearer fu scoperto nel 1998 dal rapper, produttore discorgrafico e leader del Wu-Tang Clan RZA, nome d'arte di Robert Diggs. Poche ore prima di lanciarsi dall'edificio era stato lanciato il suo ultimo video.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…