1. CI MANCAVA LA FIGURA DI MERDA INTERNAZIONALE PER L’ITALIA E PUNTUALMENTE E’ ARRIVATA
2. LA STAR TELEVISIVA AMERICANA JILLIAN MICHAELS AFFITTA, AL COSTO DI 60 MILA DOLLARI, UNO YACHT AD AMALFI PER UNA VACANZA DI 12 GIORNI NELLE ACQUE DELLA COSTIERA. MA AL SUO ARRIVO SULL'IMBARCAZIONE, PERÒ, TROVA UNA NAVE  SPORCA E IN PESSIME CONDIZIONI
3. AL TERZO GIORNO DI NAVIGAZIONE E’ STATA PURE MINACCIATA DAL PERSONALE DI BORDO CHE LE HA CHIESTO PIU’ SOLDI PER IL CARBURANTE “ESAURITO A CAUSA DELLA MAFIA A CAPRI”
4. MORALE DELLA FAVA: JILLIAN MICHAELS HA CONSEGNATO AI SUOI 3 MILIONI DI FOLLOWER L’ENNESIMA IMMAGINE DELL’ITALIETTA SGARRUPATA PIZZA, MANDOLINO E CRIMINALITA’ - VIDEO!

Condividi questo articolo

Da https://www.ilvescovado.it

lo yacht never one lo yacht never one

 

Stando al sito Daily Mail, la famosa trainer americana aveva organizzato, insieme alla propria famiglia, una vacanza di dodici giorni nella Divina e per l'occasione aveva deciso di affittare un costosissimo yacht da 60mila dollari. Al loro arrivo sull'imbarcazione, però, la famiglia Michaels si è trovata di fronte uno scenario imprevisto: la nave era sporca, in pessime condizioni, senza acqua calda o wi-fi e con numerosi problemi elettrici.

jillian michaels ad amalfi jillian michaels ad amalfi

 

«Era chiaramente in disgregazione totale» ha commentato l'allenatrice 43enne, che ha condiviso i dettagli della sua "vacanza" sul proprio profilo Facebook. Al terzo giorno di crociera, come se non bastasse, Jilian è stata persino minacciata dai membri dell'equipaggio che le hanno chiesto più soldi per il carburante, «esaurito a causa della mafia a Capri».

 

jillian michaels jillian michaels

La famiglia Michaels era così preoccupata per la propria sicurezza che ha provato a contattare il dipartimento statale e l'FBI, ma senza successo. Nell'ultima intervista rilasciata su Daily Mail, Jillian afferma che lei e la sua famiglia hanno lasciato lo yacht e sono ora riuniti in un hotel.

lo yacht never one 3 lo yacht never one 3 lo yacht never one 4 lo yacht never one 4 jillian michaels con amici jillian michaels con amici jillian michaels ad amalfi jillian michaels ad amalfi lo yacht never one 5 lo yacht never one 5 jillian michaels e la sua famiglia jillian michaels e la sua famiglia justin anderson justin anderson lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one lo yacht never one

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CI VUOLE UNA FACCIA DA DE BENEDETTI PER DIRE “LE ELITE FACCIANO AUTOCRITICA” (IL MEA CULPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…) - E INFATTI L’INGEGNERE LO DICE: “NEGLI ULTIMI 20 ANNI SIAMO STATI TUTTI TROPPO INNAMORATI DELLA GLOBALIZZAZIONE E DELLE TECNOLOGIE. TENENDO IN SCARSA CONSIDERAZIONE I DANNI CHE QUESTA COMBINAZIONE DI FATTORI AVREBBE AVUTO SULLA CLASSE MEDIA E SUI LAVORATORI. POLITICAMENTE, LA RESPONSABILITÀ È DA ATTRIBUIRE A BLAIR E AL BLAIRISMO CHE HA CONTAGIATO LA SINISTRA EUROPEA…”

business

GILLETTE TAGLIA LE BARBE (E LE PALLE) - IN AMERICA PARTE IL BOICOTTAGGIO DELLE LAMETTE DOPO LO SPOT (VIDEO) CHE DESCRIVE GLI UOMINI COME BULLI DA RIEDUCARE. E NON C'È SOLO IL #METOO, MA PURE LA COMPONENTE RAZZIALE SU 43 CON COMPORTAMENTI INDESIDERABILI, 42 SONO BIANCHI E 1 NERO. SUI 7 UOMINI 'BUONI', 5 SONO NERI, 2 BIANCHI - LA FEMMINISTA: ''VUOI VEDERE CHE CI TOCCHERÀ COMPRARE LE LAMETTE PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ANTI MACHISTA, PROPRIO NOI FEMMINISTE CHE NOTORIAMENTE NON CI DEPILIAMO NEMMENO LE ASCELLE?''

cronache

sport

BIELSA-SPY – IL TECNICO DEL LEEDS, NOTO COME “EL LOCO”, AMMETTE: “HO SPIATO TUTTI GLI AVVERSARI MA NON C’E’ NULLA DI ILLEGALE” – L’ALLENATORE ARGENTINO ERA STATO CRITICATO PER AVER INVIATO UN MEMBRO DEL SUO STAFF AD OSSERVARE L’ALLENAMENTO DEL DERBY COUNTY: “IL MIO COMPORTAMENTO NON VIOLA NESSUNA LEGGE. E’ UN NORMALE MODO PER CONOSCERE GLI AVVERSARI"- CHI E' E CHI SI CREDE DI ESSERE BIELSA, L'UOMO CHE LOTITO LIQUIDO' COSI': "SE LUI E' 'LOCO', IO SONO PIU' MATTO DI LUI"

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute