C'E' UN SORCIO IN CASA CUPIELLO! - PAURA E DELIRIO AL TEATRO SISTINA DI ROMA, DURANTE LO SPETTACOLO "NATALE IN CASA CUPIELLO", A CAUSA DI UN TOPO CHE SI E' INTRODOTTO IN PLATEA E HA SEMINATO IL PANICO TRA GLI SPETTATORI - VINCENZO SALEMME, CHE DIRIGE E INTERPRETA LA COMMEDIA DI EDUARDO DE FILIPPO, HA INTERROTTO LO SPETTACOLO E SI È OFFERTO DI RIMBORSARE I BIGLIETTI DEL PUBBLICO IN SALA: "VI RIMBORSO IO DI TASCA MIA PERCHÉ NESSUNO MI STA DICENDO NIENTE" - ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

Panico al Teatro Sistina a Roma durante lo spettacolo 'Natale in casa Cupiello' con Vincenzo Salemme quando, all’inizio dello spettacolo, un grosso topo è spuntato improvvisamente in platea creando il caos tra il pubblico in sala.

 

Salemme, visibilmente in imbarazzo, ha detto agli spettatori che forse era meglio interrompere lo spettacolo e rimborsare i presenti in sala: "Vi rimborso io di tasca mia perché nessuno mi sta dicendo niente". Ma i fan di Salemme hanno iniziato a gridare ‘no’, ‘no’, ‘andiamo avanti’ e così, ‘Natale in casa Cupiello’ è andato in scena fino alla fine tra gli applausi del pubblico.

 

NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...