''LA TUA SEX DOLL SA QUANDO STAI PER RAGGIUNGERE L'ORGASMO'' - LE NUOVE BAMBOLE ROBOT SONO COSI' INTELLIGENTI DA CAPIRE I GUSTI E LE ABITUDINI DEI LORO 'PADRONI': GUARDATE NEL VIDEO IL LORO CREATORE CHE LE PALPA MENTRE LORO ANSIMANO E GRIDANO DI PIACERE (ABBASSATE IL VOLUME SE SIETE IN UFFICIO)

-

Condividi questo articolo


 

Da Dailystar.co.uk

 

realdolls 6 realdolls 6

Gli umanoidi sono sempre più richiesti. Ed è per questo che ormai i robot del sesso vengono prodotti in massa in sostituzione alle donne in carne e ossa. Harriet SugarCookies, modella e attrice porno, è andata a visitare la RealDoll Factory in California. I sex robot ormai sono diventati molto più che un oggetto di piacere.

 

“Queste donne - robot possono essere istruite spiegando loro fatti e idee che saranno in grado di ricordarsi nel tempo”, racconta il creatore di RealDoll, Matt McMullen.

 

Harriet ha messo però in guardia dei pericoli che le nostre vite sociali possono correre a causa di questa rivoluzione. E’ anche rimasta stupita nell'apprendere che non sono solo le bambole a essere molto richieste ma anche una vasta gamma di robot fetish.

sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 5 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 5 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 4 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 4 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 2 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 2 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 1 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 1 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 3 sex dolls bambole gonfiabili matt mcmullen 3

realdolls 4 realdolls 4 realdoll realdoll realdolls 5 realdolls 5 realdolls 2 realdolls 2 realdolls 3 realdolls 3 realdolls 5 realdolls 5 fabbrica the realdolls fabbrica the realdolls

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…