''VIA BALDO DEGLI UBALDI AHO!'' - GIRA UN FILMATO SU WHATSAPP DI DUE CHE FANNO SESSO ALLA FERMATA DEL BUS (VIDEO). LA SCENA È VERA, MA NON SI SVOLGE NELLA VIA ROMANA: QUALCHE BURLONE HA MESSO L'AUDIO DELL'AVVISTAMENTO DI CINGHIALI IN CITTÀ SULLA SCENA HOT RIPRESA NELLO STATO DI NEW YORK…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

sesso alla fermata dell autobus sesso alla fermata dell autobus

Sesso in strada alla fermata dell'autobus e in pieno giorno. In un video che sta circolando su Whatsapp e si sta diffondendo attraverso i social è possibile vedere una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale senza curarsi di quanto hanno intorno. Nel video in questione, all'inizio si sente dire «via Baldo degli Ubaldi» ed è così facile cadere nel tranello: la scena di degrado, che pure non è nuova alle strade di Roma, si svolge invece dall'altra parte del mondo, a Port Jefferson Station, nello stato di New York.

 

sesso alla fermata dell autobus 3 sesso alla fermata dell autobus 3

 

 

Il video si riferisce ad un episodio avvenuto altrove e per cui il responsabile è stato identificato e punito, ma l'audio che lo localizza è quello probabilmente familiare a molti romani, tratto dal video girato proprio in via Baldo degli Ubaldi nel marzo 2017 quando un cinghiale si è ritrovato a scorrazzare a due passi dal Vaticano.

sesso alla fermata dell autobus 1 sesso alla fermata dell autobus 1 sesso alla fermata dell autobus 2 sesso alla fermata dell autobus 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…