L'AEREO PIÙ PAZZO DEL MONDO - MA ALLORA È UN VIZIO! IL VOLO RYANAIR DEL POMPINO AD ALTA QUOTA È LO STESSO AEREO DELLA STESSA TRATTA BOLLENTE DA IBIZA A BERGAMO: IL "TEATRO" DI UN'ALTRA CELEBRE SCENETTA - AL POSTO DEL BICCHIERE DEL VINO, DELLE EFFUSIONI E DEI PALPEGGIAMENTI SEMPRE PIÙ SPINTI, A FINE MAGGIO IL CAOS SCATTÒ PER LA SBROCCATA DI UNA NO MASK CHE SI ERA INFURIATA QUANDO LE AVEVANO CHIESTO DI COPRIRE NASO E BOCCA...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

sesso orale su un volo ryanair 9 sesso orale su un volo ryanair 9

Da Ibiza a Bergamo: la tratta di Ryanair è "caldissima". Nelle ultime ore è diventato virale il video di una passeggera ch pratica sesso orale a un uomo, sotto gli sguardi sconcertati dei vicini di seggiolino. Qualcuno ha ripreso la scena vietata ai minori con il telefonino e il filmato è ovviamente finito in rete. Uno spettacolino imprevisto costato 26 euro (tanto è il prezzo del biglietto che porta dalle Baleari all'aeroporto di Orio al Serio in appena 1 ora e 47 minuti".

 

La particolarità, però, è che sulla stessa tratta e addirittura lo stesso aereo già qualche mese fa era accaduto qualcosa di decisamente piccante, e altrettanto virale. Allora però non c'entravano i bollori di una coppia o l'irrefrenabile voglia di sperimentare il tanto decantato "sesso ad alta quota". Più banalmente, il clima si era fatto torrido perché gli animi si erano surriscaldati, manco a dirlo, per il Covid.

 

passeggera sul volo ryanair 5 passeggera sul volo ryanair 5

Al posto del bicchiere del vino, delle effusioni e dei palpeggiamenti sempre più spinti (la coppia dell'ultimo scandalo rischia grosso, una multa salata e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico), a fine maggio il caos scattò per una mascherina.

 

Una "no mask", come ricorda Il Tempo, "era andata su tutte le furie quando le avevano chiesto di coprire naso e bocca". La ragazza di ritorno dalle Baleari, ma ancora in piena modalità vacanza selvaggia, la mascherina l'aveva ma praticamente inutile, visto che rigorosamente abbassata.

 

Quando qualche passeggero l'aveva invitata ad alzarla, la ragazza era letteralmente impazzita: "Urla, sputi, spintoni", tutto sempre davanti all'obiettivo dei telefonini. E aveva fatto il giro d'Italia il video in cui la bionda, completamente fuori controllo, rovesciava contumelie su una povera vicina di sedile: "Put***a", "lesbica di m***a", "frustrata", "troppo sfig*** e troppo cesso". "Io la vita me la godo e me la godo benissimo", concludeva, forse ignara delle ripercussioni legali del suo raptus.

 

passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair 2 passeggera sul volo ryanair 2 RYANAIR RYANAIR passeggera sul volo ryanair 1 passeggera sul volo ryanair 1 passeggera sul volo ryanair 3 passeggera sul volo ryanair 3 passeggera sul volo ryanair 6 passeggera sul volo ryanair 6 passeggera sul volo ryanair 10 passeggera sul volo ryanair 10 passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair passeggera sul volo ryanair 6 passeggera sul volo ryanair 6 sesso orale su un volo ryanair 7 sesso orale su un volo ryanair 7 sesso orale su un volo ryanair 1 sesso orale su un volo ryanair 1 sesso orale su un volo ryanair 2 sesso orale su un volo ryanair 2 sesso orale su un volo ryanair 3 sesso orale su un volo ryanair 3 sesso orale su un volo ryanair 4 sesso orale su un volo ryanair 4 sesso orale su un volo ryanair 5 sesso orale su un volo ryanair 5 sesso orale su un volo ryanair 6 sesso orale su un volo ryanair 6 sesso orale su un volo ryanair 8 sesso orale su un volo ryanair 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…