L'INCREDIBILE STORIA DELLA DONNA CHE È RIUSCITA A SALVARSI DAI MACELLAI DI HAMAS GRAZIE A MESSI - ESTER CUNIO È FINITA, A 90 ANNI, NELLE MANI DEL GRUPPO TERRORISTICO CHE HA ATTACCATO ISRAELE LO SCORSO 7 OTTOBRE UCCIDENDO 1.200 PERSONE - "VENGO DA DOVE VIENE MESSI", HA DETTO LA DONNA. DOPO AVER SENTITO IL NOME DEL CAMPIONE ARGENTINO, IL TERRORISTA HA…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it 

"Io vengo da dove viene Messi": l'assurda storia di Ester

 

ESTER CUNIO E IL SUO RAPITORE ESTER CUNIO E IL SUO RAPITORE

"Guardi il calcio?", ha chiesto Ester al suo rapitore. "Sì, il calcio mi piace". "Vengo da dove viene Messi". "Mi piace Messi". Dopo aver sentito il nome del campione argentino, l'atteggiamento del terrorista è completamente cambiato.

 

Ha messo un braccio sulla spalla della donna, le ha dato le armi, le ha fatto salutare la macchina fotografica e insieme hanno posato per la foto che ora sta facendo il giro del mondo. L'uomo ha dunque lasciato andare Ester mentre alcuni parenti della donna sono ancora in ostaggio.

 

Il massacro di Hamas in Israele

LIONEL MESSI LIONEL MESSI

Il 7 ottobre 2023 circa tremila terroristi di Hamas hanno attraversato la Striscia di Gaza e hanno attaccato 22 comunità israeliane. In quel sabato di terrore sono state uccise 1.200 persone, per lo più civili, e sono state rapite anche 250 persone. Dei prigionieri, 134 ostaggi sono ancora a Gaza. Tra le vittime e i rapiti ci sono molti argentini, soprattutto quelli che vivevano nella stessa comunità di Ester, quella di Nir Oz, i cui campi coltivati si affacciano direttamente sulla recinzione di confine della Striscia di Gaza.

ester cunio ester cunio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...