ABBIAMO TROVATO L'ELISIR DI ETERNA GIOVINEZZA: I SOLDI! – IL MILIONARIO BRYAN JOHNSON, 45 ANNI, RACCONTA COME SPENDE 2 MILIONI DI EURO ALL’ANNO PER AFFIDARSI A UN TEAM DI ESPERTI IN SALUTE RIGENERATIVA: “HO IL CUORE DI UN 37ENNE, LA PELLE DI UN 28ENNE E LA CAPACITÀ POLMONARE E LA FORMA FISICA DI UN 18ENNE” – MA È 'NA VITACCIA: SI SVEGLIA OGNI MATTINA ALLE 5, ASSUME DUE DOZZINE DI INTEGRATORI, SI ALLENA PER UN'ORA, BEVE SUCCHI STRANI E PRIMA DI ANDARE A LETTO, INDOSSA...

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

bryan johnson1 bryan johnson1

Un ricco sviluppatore di software di mezza età afferma di spendere circa 2 milioni di dollari all'anno per far sì che il suo corpo riacquisti la giovinezza.

 

Bryan Johnson, 45 anni, che ha fatto fortuna a 30 anni quando ha venduto la sua società di elaborazione dei pagamenti Braintree Payment Solutions a EBay per 800 milioni di dollari, sta pubblicizzando una routine quotidiana che, a suo dire, gli ha dato il cuore di un 37enne, la pelle di un 28enne e la capacità polmonare e la forma fisica di un 18enne.

 

bryan johnson9 bryan johnson9

Johnson ha un team di 30 medici ed esperti di salute rigenerativa che supervisionano il suo regime.

 

Il suo obiettivo è quello di arrivare a far funzionare tutti i suoi organi principali, tra cui cervello, fegato, reni, denti, pelle, capelli, pene e retto, come quando era poco più che adolescente.

 

L'iniziativa, nota come Project Blueprint, prevede che Johnson si attenga a una rigorosa dieta vegana da 1.977 calorie al giorno, ad un regime di esercizi quotidiani della durata di un'ora, a esercizi ad alta intensità tre volte alla settimana e ad andare a letto ogni sera alla stessa ora.

 

bryan johnson2 bryan johnson2

"Quello che faccio può sembrare estremo, ma sto cercando di dimostrare che l'autolesionismo e il decadimento non sono inevitabili", ha dichiarato.

 

Johnson si sveglia ogni mattina alle 5, assume due dozzine di integratori, si allena per un'ora, beve un succo verde con creatina e peptidi di collagene, si lava i denti, passa il filo interdentale e si sciacqua con olio di tea-tree e gel antiossidante.

 

Prima di andare a letto, indossa occhiali che bloccano la luce blu per due ore.

Inoltre, monitora costantemente i suoi segni vitali e si sottopone a procedure mediche mensili per mantenere i suoi risultati, tra cui ecografie, risonanze magnetiche, colonscopie ed esami del sangue.

bryan johnson6 bryan johnson6

 

Mentre dorme, Johnson è collegato a una macchina che conta il numero di erezioni notturne. Inoltre, ogni giorno misura il peso, l'indice di massa corporea, il grasso corporeo, i livelli di glucosio nel sangue e le variazioni della frequenza cardiaca.

 

Johnson ha dichiarato che il suo interesse nel perseguire l'eterna giovinezza è stato innescato da un grave declino della sua salute mentale e fisica prima di vendere Braintree a EBay.

 

bryan johnson4 bryan johnson4

Oliver Zolman, un medico di 29 anni a capo dell'équipe ingaggiata da Johnson, ha dichiarato che il suo obiettivo è dimostrare che un essere umano può ridurre del 25% l'età medica di ogni suo organo.

 

Non c'è persona al mondo che abbia 45 anni cronologici ma 35 in ogni organo", ha dichiarato Zolman.

 

"Se alla fine riusciremo a dimostrare clinicamente e statisticamente che Bryan ha apportato questo cambiamento, allora l'effetto sarà così grande che dovrà essere causale dell'intervento, al di là di ciò che è geneticamente possibile".

 

bryan johnson7 bryan johnson7

Johnson ha fondato Kernel, una startup che produce caschi da 50.000 dollari che misurano i segnali cerebrali e l'impatto della meditazione e degli interventi farmaceutici sul dolore cronico.

 

Negli ultimi anni, i miliardari della Silicon Valley, tra cui Peter Thiel e Jeff Bezos, hanno investito ingenti somme di denaro in startup che hanno cercato di trovare una tecnologia che permetta agli esseri umani di vivere fino a centinaia di anni.

bryan johnson3 bryan johnson3 Bryan Johnson Bryan Johnson bryan johnson8 bryan johnson8 bryan johnson5 bryan johnson5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…