AIUTO, SORCIO IN SCENA! "IL SISTINA È PARTE LESA, NOI METTIAMO IN ATTO OGNI AZIONE POSSIBILE PER EVITARE CHE I TOPI ENTRINO, MANCA SOLO L'ESERCITO" - IL DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO SISTINA DI ROMA, MASSIMO ROMEO PIPARO, PARLA DEL CASO DEL TOPO IN PLATEA DURANTE LO SPETTACOLO "NATALE IN CASA CUPIELLO": "LA NOTIZIA NON È UN TOPO, MA UN MILIONE DI TOPI CHE INVADONO IL CENTRO STORICO DI ROMA. ABBIAMO SEGNALATO PIÙ VOLTE ALL’AMA IL PROBLEMA DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI, PURTROPPO PERÒ CONTINUIAMO A RITROVARCI LA SPAZZATURA DAVANTI AL TEATRO, UNA COSA SCANDALOSA…"

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.adnkronos.com

massimo romeo piparo foto di bacco massimo romeo piparo foto di bacco

 

Panico al Teatro Sistina a Roma durante lo spettacolo 'Natale in casa Cupiello' con Vincenzo Salemme quando, all’inizio dello spettacolo, un grosso topo è spuntato improvvisamente in platea creando il caos tra il pubblico in sala.[…]

 

La spiegazione del Sistina

''Siamo indignati e arrabbiati per quanto accaduto ieri, il Sistina è parte lesa e ferita. In dieci anni di gestione una cosa del genere non è mai accaduta. La nostra azienda mette in atto ogni azione possibile per evitare che i topi entrino nel nostro teatro, manca solo l'esercito con gli elmetti''. E' questo il duro sfogo che il direttore artistico Massimo Romeo Piparo affida all'Adnkronos.

NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

 

''Siamo pieni di trappole preventive - spiega il direttore artistico del Sistina - abbiamo una ditta di pulizie di primissimo livello su Roma che serve grandissime aziende, facciamo tre interventi al giorno e durante lo spettacolo abbiamo un presidio fisso che non vedo in quasi nessun teatro. Più di questo possiamo solo chiudere il teatro e spostarlo in un'altra città, cosa che sto provando a fare con un teatro itinerante. La notizia non è un topo, ma un milione di topi che invadono il centro storico di Roma con i quali i turisti fanno slalom mentre camminano per strada''.

 

NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

"[…] il centro storico di Roma è invaso dai topi. Inoltre siamo circondati da bar e ristoranti che lasciano la spazzatura fuori. Abbiamo segnalato più volte all’Ama il problema della raccolta dei rifiuti, purtroppo però continuiamo a ritrovarci la spazzatura davanti al teatro, una cosa scandalosa. Il Sistina è un teatro pulito - ribadisce - lo abbiamo appena ristrutturato, abbiamo il ricircolo dell’aria sanificato, dopo il Covid non abbiamo badato a spese rispetto alla tenuta del teatro, non ne possiamo veramente più'', conclude Piparo.

ARTICOLI CORRELATI

massimo romeo piparo massimo romeo piparo NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME natale in casa cupiello versione castellitto natale in casa cupiello versione castellitto NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME massimo romeo piparo nicola zingaretti roberto gualtieri foto di bacco (3) massimo romeo piparo nicola zingaretti roberto gualtieri foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...