ALCUNI DEI GENITORI FERITI NELL'ATTACCO ALLA MANCHESTER ARENA RICOVERATI IN UN OSPEDALE DELLA CITTÀ SI RIFIUTANO DI ESSERE CURATI PRIMA DI SAPERE IL DESTINO DEI LORO FIGLI, DI CUI NON HANNO NOTIZIE DALL'ESPLOSIONE DI IERI SERA - A LONDRA THERESA MAY PRESIEDE IL COMITATO “COBRA”

Condividi questo articolo


attentato a manchester al concerto di ariana grande 3 attentato a manchester al concerto di ariana grande 3

1 - MANCHESTER: A LONDRA MAY PRESIEDE IL COMITATO COBRA

(ANSA) - A Londra inizia alle 9 locali (le 10 in Italia) la riunione del comitato di emergenza Cobra, presieduto dalla premier Theresa May, per discutere dell'attacco di Manchester. Il primo dei ministri ad arrivare a Downing Street è stata Amber Rudd, titolare dell'Interno, che è apparsa molto tesa in volto e non ha voluto fare nessuna dichiarazione ai giornalisti.

 

2 - MANCHESTER: GENITORI RIFIUTANO CURE, PRIMA NOTIZIE FIGLI

attentato a manchester al concerto di ariana grande 4 attentato a manchester al concerto di ariana grande 4

 (ANSA) - Alcuni dei genitori feriti nell'attacco terroristico alla Manchester Arena ricoverati in un ospedale della città si rifiutano di essere curati prima di sapere il destino dei loro figli, di cui non hanno notizie dall'esplosione di ieri sera: lo ha detto un medico dell'ospedale Manchester Royal, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Independent. Si tratta di una conferma, seppur indiretta, che ci sono anche dispersi e che il bilancio delle vittime - 22 finora - potrebbe aumentare nelle prossime ore.

attentato a manchester al concerto di ariana grande 16 attentato a manchester al concerto di ariana grande 16

 

3 - MANCHESTER: SINDACO, ATTO MALVAGIO CONTRO BAMBINI

(ANSA) - E' stato un "atto malvagio" che ha preso di mira i bambini. Così il nuovo sindaco di Greater Manchester, il laburista Andy Burnham, sull'attacco terroristico che ha colpito la città a poche settimane dalla sua elezione. Secondo Burnham, le vittime "erano bambini, giovani e le loro famiglie che i responsabili hanno scelto di terrorizzare e uccidere".

attentato a manchester al concerto di ariana grande 15 attentato a manchester al concerto di ariana grande 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…