ALLARME BOMBA (RIENTRATO) AL MINISTERO DELLA CULTURA  - L’EDIFICIO ERA STATO EVACUATO MENTRE SI STAVA SVOLGENDO UN INCONTRO TRA GLI OPERATORI DI SETTORE DELLA DANZA CON IL SOTTOSEGRETARIO GIANMARCO MAZZI E IL DIRETTORE GENERALE DELLO SPETTACOLO, ANTONIO PARENTE - DOPO LA BONIFICA DEI CARABINIERI SI È RIVELATO UN FALSO ALLARME...

-

Condividi questo articolo


TERMINATA BONIFICA, FALSO ALLARME AL MIC

MINISTERO BENI E ATTIVITA CULTURALI MINISTERO BENI E ATTIVITA CULTURALI

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - È terminata la bonifica e stanno riaprendo gli uffici del Ministero della cultura. Il cane robot Saetta e la cagna vera Olimpia, hanno operato in due fasi diverse.

 

Saetta da solo per preservare gli esseri umani ha ispezionato le stanze e poi Olimpia, successivamente con una carabiniera perchè il fiuto dell'animale vero non si batte. Ma alla fine non hanno trovato nulla, quindi si trattava di un falso allarme che ha sottratto le forze dell'ordine ad impegni più importanti, fanno notare le forze dell'ordine.

 

GENNARO SANGIULIANO COME NAPOLEONE GENNARO SANGIULIANO COME NAPOLEONE

CULTURA: ALLARME BOMBA AL MIC, EVACUATO MINISTERO

(Adnkronos) - Allarme bomba nella sede del ministero della Cultura al collegio romano mentre si stava svolgendo un incontro con gli operatori di settore della danza alla presenza del sottosegretario Gianmarco Mazzi e il direttore generale dello spettacolo, Antonio Parente. Il ministero è stato evacuato in attesa dell'arrivo degli artificieri.

3 gennaro sangiuliano 3 gennaro sangiuliano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...