UN ALTRO DOLORE PER IL CAV ROSSONERO: FRANCESCA PASCALE IERI ERA IN TRIBUNA AL SAN PAOLO A TIFARE NAPOLI - BASSOLINO SFOTTE DE MAGISTRIS, CHE E’ INTERISTA, E I FANS DEL NARCISINDACO SI INCAZZANO…

La Pascale ha sofferto e poi gioito come ai bei tempi della Curva B. Alla fine della partita, pizza con gli amici - Bassolino non ha resistito e ha dedicato a Luigi De Magistris un post assai pungente sulla fede interista del sindaco uscente di Napoli: “Antonio Polito tifa per l'Inter, Maurizio de Giovanni per il Napoli. E de Magistris?”… -

Condividi questo articolo


FRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLI FRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLI

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1 - Francesca Pascale lascia Silvio a Milano e riabbraccia il suo primo amore! Fermi tutti: non si tratta di uno dei tanti gossip sulla relazione tra la Calippina di Fuorigrotta e il leader di Forza Italia, ma di una notizia ufficiale, non smentibile e non smentita: ieri sera Francesca era allo stadio San Paolo di Napoli per assistere alla vittoria degli azzurri contro l’Inter.

 

In tribuna insieme ad amici napoletani tra i quali il capogruppo di FI in consiglio regionale, Armandone Cesaro, la Pascale ha sofferto e poi gioito come ai bei tempi della Curva B. Alla fine della partita, pizza con gli amici. Addio lenti a contato azzurre. Smentite anche le voci del dissidio con l’ex Cav, con tanto di foto dei due sabato scorso a Mogliano Veneto.

 

FRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLI FRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLI

2 - Antonio Bassolino non ha resistito e ha dedicato a Luigi De Magistris un post assai pungente sulla fede interista del sindaco uscente di Napoli: “Antonio Polito tifa per l'Inter, Maurizio de Giovanni per il Napoli. E de Magistris?”. Commenti assai risentiti su facebook dei guardiani della rivoluzione arancione…

FRANCESCA PASCALE E LA PIZZA CON GLI AMICI FRANCESCA PASCALE E LA PIZZA CON GLI AMICI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…