ANAL NEVER BANAL! IN RUSSIA UNA COPPIA DI RAGAZZI UBRIACHI FA SESSO ANALE IN DISCOTECA DAVANTI A TUTTI – I DUE TRAVOLTI DALLA PASSIONE SONO STATI BECCATI DA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da velvetgossip.it

 

russia sesso ubriachi russia sesso ubriachi

Sempre più spesso molte coppie non riescono a trattenere la passione e, in preda ai fumi dell’alcool e della sregolatezza, si lasciano travolgere dalla voglia irrefrenabile di trasgredire le regole, commettendo quelli che sono dei veri e propri atti osceni in luogo pubblico.

 

Questo è ciò che è accaduto a questa coppia di ragazzi visibilmente ubriachi di Nerjungri, una città della Russia, nella Sakha-Jacuzia, che durante una serata in discoteca si sono abbandonati alla passione ed hanno fatto sesso anale davanti a tutti. I due non si sono minimamente preoccupati di ciò che gli accadeva intorno e non si sono resi conto che una persona, presente all’interno del locale, li ha filmati.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…