ANCHE I MACELLAI DI HAMAS SI INDIGNANO PER IL MASSACRO DI MOSCA – I TERRORISTI CHE IL 7 OTTOBRE HANNO COMPIUTO LE PEGGIORI ATROCITÀ (COME SGOZZARE E BRUCIARE BAMBINI) CONDANNANO L’ATTENTATO DALLA CROCUS CITY HALL – DA KIEV NEGANO DI ESSERE COINVOLTI: “NON ABBIAMO IL MINIMO LEGAME CON QUESTO ATTACCO. LA VERSIONE DEI SERVIZI RUSSI È ASSURDA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

attacco di hamas del 7 ottobre 5 attacco di hamas del 7 ottobre 5

STRAGE MOSCA: HAMAS CONDANNA L'ATTACCO TERRORISTICO

(ANSA) - Una dura condanna dell'attentato avvenuto a Mosca è giunta oggi da Hamas, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa palestinese Shehab. "Il movimento di resistenza islamico Hamas - è scritto - condanna nei termini più forti possibili l'attacco terroristico che ha preso di mira civili nella capitale della Russia, Mosca, e che ha provocato decine di morti e di feriti". Il comunicato di Hamas prosegue con espressioni di condoglianza e di solidarietà "alla dirigenza della Russia, al suo popolo e alle famiglie delle vittime".

 

 

KIEV RIBADISCE, 'UCRAINA NON C'ENTRA CON L'ATTACCO A MOSCA'

attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca

(ANSA) - "Ci aspettavamo la versione dei funzionari russi sulla 'traccia ucraina' nell'attacco terroristico al Crocus City Hall. Primitivismo e prevedibilità sono le caratteristiche dei servizi di sicurezza russi: qualsiasi tentativo di collegare l'Ucraina all'attacco terroristico è assolutamente insostenibile. L'Ucraina non ha il minimo legame con questo attacco. La versione dei servizi russi è assurda". Lo ha scritto su X il consigliere presidenziale ucraino Mikaylo Podolyak.

attacco di hamas del 7 ottobre 3 attacco di hamas del 7 ottobre 3 I PRESUNTI ATTENTATORI DELLA CROCUS CITY HALL - MAKHMADRASUL NASRIDINOV - RIVOZHIDIN ISMONOV -SHOKNINDZHONN SAFOLZODA - RUSTAM NAZAROV I PRESUNTI ATTENTATORI DELLA CROCUS CITY HALL - MAKHMADRASUL NASRIDINOV - RIVOZHIDIN ISMONOV -SHOKNINDZHONN SAFOLZODA - RUSTAM NAZAROV i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 5 i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 5 attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 1 i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 1 attacco di hamas del 7 ottobre 4 attacco di hamas del 7 ottobre 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...