ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE – ECCO UNA SERIE DI ILLUSIONI OTTICHE CHE VI MANDERANNO IL CERVELLO IN CONFUSIONE: IN ALCUNI CASI È NECESSARIO OSSERVARE L’IMMAGINE PER QUALCHE ISTANTE IN PIÙ PER RIUSCIRE A COMPRENDERE COSA SI STA REALMENTE GUARDANDO – È UN SEDERE O UN BRACCIO? E LE TRE GAMBE? PER SCOPRIRLO METTETEVI ALLA PROVA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

illusione ottica 5 illusione ottica 5

Lo sapete che il nostro cervello genera circa 12 watt di elettricità? Una potenza  sufficiente per alimentare una luce a Led a scarsa intensità, ma è certo che la vostra mente dovrà generare qualche watt in più per riuscire a decifrare queste immagini che, a una prima occhiata, sembrano davvero criptiche.

 

Stiamo parlando di illusioni ottiche che ci fanno sembrare il mondo come non è e per le quali è necessario uno sforzo in più per capire di cosa stiamo parlando.

 

illusione ottica 9 illusione ottica 9

Ecco le immagini di fidanzati aggrovigliati in abbracci che non fanno distinguere il corpi, il bambino con i mega muscoli e lo scoiattolo gigante. Lanciatevi in questa sfida e controllate quanto tempo impiegate per riuscire a trovare una soluzione a ogni stranezza.

illusione ottica 6 illusione ottica 6 illusione ottica 24 illusione ottica 24 illusione ottica 23 illusione ottica 23 illusione ottica 22 illusione ottica 22 illusione ottica 3 illusione ottica 3 illusione ottica 21 illusione ottica 21 illusione ottica 4 illusione ottica 4 illusione ottica 20 illusione ottica 20 illusione ottica 13 illusione ottica 13 illusione ottica 14 illusione ottica 14 illusione ottica 15 illusione ottica 15 illusione ottica 12 illusione ottica 12 illusione ottica 16 illusione ottica 16 illusione ottica 1 illusione ottica 1 illusione ottica 10 illusione ottica 10 illusione ottica 11 illusione ottica 11 illusione ottica 17 illusione ottica 17 illusione ottica 2 illusione ottica 2 illusione ottica 18 illusione ottica 18 illusione ottica 19 illusione ottica 19 illusione ottica 8 illusione ottica 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…