ANCORA VIOLENZA SUI POLIZIOTTI: DUE AGENTI SCAMBIATI PER SPOGLIARELLISTI SONO STATI ASSALITI DA UN GRUPPO DI BABBIONE TEDESCHE ARRAPATE - I POVERINI ERANO STATI MANDATI PROPRIO PER FAR ABBASSARE IL VOLUME ALLE 50ENNI SCALMANATE, CHE LI HANNO BACIATI E PALPATI FINO A CAPIRE DI AVER DAVANTI LA POLIZIA VERA...

Condividi questo articolo


poliziotti spogliarellisti poliziotti spogliarellisti

Da www.blitzquotidiano.com

 

Arrivano ad una festa di compleanno per fare abbassare il volume della musica e li scambiano per due spogliarellisti pagati dall’organizzatore del party. E’ la disavventura di due poliziotti di Bendorf, in Germania, cittadina situata tra Bonn e Francoforte in Renania.

 

poliziotti spogliarellisti poliziotti spogliarellisti

I poliziotti, un ventenne ed un cinquantenne, erano stati chiamati a notte fonda dai vicini che si lamentavano per l’alto volume della musica che si sentiva da una casa, dove era in corso la festa di cinquant’anni di dieci amiche. Non appena sono entrati nella casa i due agenti in divisa sono stati accolti entusiasticamente dalle donne, convinte che si trattasse di spogliarellisti ingaggiati da qualcuno per l’occasione.

 

poliziotti spogliarellisti poliziotti spogliarellisti

I due hanno dovuto resistere non poco alle virago, alcune particolarmente su di giri per l’alcool, che hanno provato a toglier loro di dosso le uniformi abbracciandoli e baciandoli. L’equivoco è stato chiarito solo quando una delle festeggiate, affacciandosi dalla finestra, ha visto posteggiata sul vialetto l’auto della polizia con il lampeggiante acceso. A quel punto il volume della musica è stata abbassato e tutto è tornato a posto: più con la soddisfazione dei vicini che delle festeggiate e, chissà, anche degli stessi poliziotti.

signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista signora con spogliarellista

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…