ANEMA, CORE E CONCERTINO – VIDEO: JENNIFER LOPEZ È A CAPRI INSIEME AL FIDANZATO ALEX RODRIGUEZ – DOPO UN BAGNO DI FOLLA PER LE VIE DELL'ISOLA LA CANTANTE, OSPITE DEL CELEBRE LOCALE “ANEMA E CORE”, SI È LANCIATA SUL PALCO E HA IMPROVVISATO UN MINI CONCERTO PER LA FELICITÀ DEI COMMENSALI CHE SI SONO SCATENATI SULLE NOTE DI “LET’S GET LOUD”

-

Condividi questo articolo

 

Da “www.ansa.it”

jennifer lopez e alex rodriguez 9 jennifer lopez e alex rodriguez 9

 

Circondata dalla gente che vuole una sua foto Jennifer Lopez a Capri sembra divertita da tanto interesse nei suoi confronti e sorride alle persone che le stanno intorno, tutte intente a portare a casa lo scatto perfetto.

 

A non gradire il bersagliamento dei flash è forse il fidanzato Alex Rodriguez che non si stacca mai dal suo smartphone e tiene la testa bassa. Mentre la coppia cammina, scortata da una guardia del corpo, qualcuno applaude: un’accoglienza davvero calorosa. Il look dei due è perfettamente abbinato: entrambi sono in bianco (lei in Dolce & Gabbana) con occhiali da sole.

jennifer lopez e alex rodriguez 8 jennifer lopez e alex rodriguez 8

 

jennifer lopez e alex rodriguez 7 jennifer lopez e alex rodriguez 7 jennifer lopez e alex rodriguez 11 jennifer lopez e alex rodriguez 11 jennifer lopez e alex rodriguez 10 jennifer lopez e alex rodriguez 10 jennifer lopez e alex rodriguez 12 jennifer lopez e alex rodriguez 12 jennifer lopez e alex rodriguez 13 jennifer lopez e alex rodriguez 13 jennifer lopez e alex rodriguez 2 jennifer lopez e alex rodriguez 2 jennifer lopez e alex rodriguez 4 jennifer lopez e alex rodriguez 4

In serata, ospiti di “Anema e Core”, Jennifer è salita sul palco e ha improvvisato un concerto a sorpresa. La cantante ha infiammato il pubblico con la sua “Let’s get loud”, come testimonia il filmato postato su Instagram dal fidanzato.

jennifer lopez e alex rodriguez 3 jennifer lopez e alex rodriguez 3 jennifer lopez e alex rodriguez 5 jennifer lopez e alex rodriguez 5 jennifer lopez e alex rodriguez 6 jennifer lopez e alex rodriguez 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO" 

business

cronache

sport

cafonal