APPASSIONATI DI UFO, UNITEVI! GOOGLE EARTH FOTOGRAFA UNA STRANA STRUTTURA FUTURISTICA NEL DESERTO VICINO AL CAIRO E PARTONO SUBITO LE SPECULAZIONI: SARÀ UNA BASE MISSILISTICA? UN BUNKER NUCLEARE NASCOSTO SOTTO LA SABBIA? UFO?

Lo strano complesso è stato avvistato in un paesaggio arido ad est del Cairo. Questa bizzarra struttura appare dotata di due lunghi edifici a punta e circondata da cerchi misteriosi. Il suo design futuristico ha indotto gli utenti del web a fare ipotesi su cosa potesse servire...

Condividi questo articolo


VIDEO - STRANO STRUTTURA IDENTIFICATA IN EGITTO

Da http://it.blastingnews.com

 

immagini di google earth nel deserto egiziano immagini di google earth nel deserto egiziano immagini di google earth nel deserto egiziano 3 immagini di google earth nel deserto egiziano 3

La presenza di una struttura bizzarra nel deserto egiziano, visibile su Google Earth, ha scatenato un'ondata di speculazioni tra gli appassionati di UFO di tutto il mondo. Lo strano complesso è stato avvistato in un paesaggio arido ad est del Cairo. Questo complesso appare dotato di due lunghi edifici a punta e circondato da cerchi misteriosi. Il suo design futuristico ha indotto gli utenti del web a fare ipotesi su cosa potesse servire.

 

L'esistenza di questa costruzione è stata messa in evidenza sul web da 'Secureteam10', che sul proprio canale di Youtube ha realizzato un video dove solleva interessanti interrogativi su questo edificio. In tanti tra gli appassionati di Ufo hanno ipotizzato che effettivamente quello che si vede possa essere legato al mondo dell'ufologia, e la notizia in giro per il web sta facendo molto scalpore.

 

Nel frattempo permangono i dubbi circa la natura di quella struttura. Ad esempio un utente ha messo in evidenza che, da quello che si evince utilizzando Google Earth, questa struttura si trova non lontano dall'autostrada e dunque non deve essere poi cosi segreta.

immagini di google earth nel deserto egiziano 2 immagini di google earth nel deserto egiziano 2

 

Altri ancora invece ritengono si possa trattare di una base missilistica o di un bunker nucleare, oppure ancora di una struttura militare nascosta sotto la sabbia. Insomma come sempre accade in questi casi non tutti credono all'UFO e c'è anche chi prova a dare una spiegazione molto più terra terra. Rimane comunque il mistero di cosa realmente Google Earth possa aver fotografato in quell'angolo remoto del deserto egiziano.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI