APPUNTAMENTO CON LA MORTE – UNA TURISTA CINESE DI 24 ANNI È STATA UCCISA DA UNA FINESTRA PRECIPITATA DAL SEDICESIMO PIANO DI UN ALBERGO – UN OPERAIO STAVA PULENDO L’ESTERNO DELL’EDIFICIO QUANDO È ACCADUTA LA TRAGEDIA. L’UOMO È STATO ARRESTATO E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

turista uccisa dalla finestra turista uccisa dalla finestra

Orrore a Hong Kong, dove una turista cinese di 24 anni è morta dopo essere stata colpita dal vetro di una finestra precipitato dal sedicesimo piano dell’Hotel Mira.

 

Il vetro si è staccato mentre un operaio stava effettuando la pulizia di routine, colpendo la turista: la donna è stata portata in ospedale, ma i medici non sono riusciti a far nulla per salvarla. La vittima stava passeggiando nel vivace quartiere dello shopping di Tsim Sha Tsui insieme a un amico che è rimasto leggermente ferito.

the mira 3 the mira 3

 

La polizia sta indagando sull’incidente e l’operaio è stato arrestato e poi rilasciato dietro il pagamento di una cauzione. 

the mira 4 the mira 4 the mira 1 the mira 1 the mira 2 the mira 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…