ATTACCO IN GERMANIA – UN UOMO HA ACCOLTELLATO I PASSEGGERI DI UN AUTOBUS A LUBECCA: CI SONO 12 FERITI, TRA CUI ANCHE L’AUTISTA – L’AGGRESSORE HA LASCIATO CADERE A TERRA UNO ZAINO E HA INIZIATO A COLPIRE CHI GLI CAPITAVA SOTTO TIRO. E PER LA MERKEL AUMENTANO I GUAI... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giovanna Stella per www.ilgiornale.it

 

lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 1 lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 1

Un uomo armato di coltello ha aggredito diverse persone su un autobus affollato nella città di Lubecca, nel nord est della Germania.

 

L'attacco è avvenuto nel quartiere Kuecknitz. L'aggressore è stato arrestato e la polizia ha comunicato che è in corso un grosso intervento di emergenza.

lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 2 lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 2

 

Al momento il numero dei feriti è arrivato a dodici. Due delle vittime sembrano essere ferite in modo molto grave. Il portavoce della polizia, Dierk Dürbrook, ha confermato alla BILD che non ci sono vittime.

 

lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 3 lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 3

Stando a quanto scrive il quotidiano tedesco Lübecker Nachrichten, che cita testimoni oculari, l'aggressore improvvisamente avrebbe lasciato cadere a terra uno zaino e poi avrebbe attaccato i passeggeri dell'autobus. L'autista avrebbe immediatamente fermato l'autobus, aperto le porte del mezzo per permettere alle persone di scappare, ma anche lui sarebbe stato ferito.

ATTACCO AUTOBUS LUBECCA 2 ATTACCO AUTOBUS LUBECCA 2 ATTACCO AUTOBUS LUBECCA 1 ATTACCO AUTOBUS LUBECCA 1 ATTACCO AUTOBUS LUBECCA ATTACCO AUTOBUS LUBECCA LUBECCA LUBECCA

lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 4 lubecca uomo accoltella passeggeri di un autobus 4 lubecca lubecca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…