L’AURELIO FURIOSO! IERI SERA ALLO STADIO DE LAURENTIIS SI È LANCIATO ADDOSSO A UN TIFOSO CHE LO STAVA FILMANDO - L’UOMO ERA STATO RICHIAMATO PIÙ VOLTE DALLA SECURITY FINO A QUANDO IL PRESIDENTE DEL NAPOLI NON HA PERSO LE STAFFE (VIDEO!)

Richiamato più volte dalla security, la stessa persona ha continuato, imperterrito, a filmare i movimenti del presidente, scatenando l’ira del produttore cinematografico romano - Un episodio spiacevole ma subito dopo Sono arrivate le scuse reciproche tra il presidente e lo stesso 'curioso'… -

Condividi questo articolo


 

 

Da http://www.calcionapoli24.it

 

Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna

"Prima di ottobre, non cominceranno i lavori al San Paolo. Avrebbero potuto aprire i cantieri il 16 maggio. Ho chiesto di fare dei lavori per conto mio per non vergognarci quando le grandi d'Europa arriveranno al San Paolo. Ieri ci siamo visti per capire dove agire più urgentemente. Suggerirei a Renzi di eleggere un super manager da affiancare al sindaco per recuperare il tempo perduto. Persone con dei poteri autonomi che possoni arrivare dove non può il sindaco e recuperare 25 anni di arretratezza". Sono queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli, riguardo la questione San Paolo.

 

Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna

Ieri sera c'è stato questo briefing al San Paolo tra i più stretti collaboratori di De Laurentiis e degli esponenti del Comune di Napoli. La Prefettura, nel frattempo, ha obbligato Palazzo San Giacomo a investire in gran fretta 150mila euro per lavori immediati da eseguire, per avere il nullaosta per la gara con il Frosinone nell’ultima giornata di campionato. Durante questo sopralluogo c'è stato un curioso che in Tribuna ha importunato il presidente De Laurentiis più di una volta, seguendo passo passo, col cellulare, tutti i suoi movimenti.

 

Richiamato più volte dalla security, la stessa persona ha continuato, imperterrito, a filmare i movimenti del presidente, scatenando quindi uno scatto d'ira da parte del produttore cinematografico romano. Un episodio spiacevole in un momento molto delicato della stagione del Napoli, ma ch'è subito rientrato.

Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna

 

Subito dopo, infatti, c'è stato un chiarimento tra le parti. Sono arrivate le scuse reciproche tra il presidente e lo stesso 'curioso'. Oltre le strette di mano è stata scattata anche una foto col figlio del 'curioso' chiudendo quindi il caso. Clicca sul file in allegato per vedere il video esclusivo concesso in esclusiva a CalcioNapoli24.it da Gioacchino Nocerino

 

Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna Aurelio De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…