AVRÀ FATTO UNA BRUTTA FLINT, MA AVEVA UN GRAN CUORE – JAMES BLUNT, LO 'SFIGATO' DELLA MUSICA, RICORDA CHE IL FRONTMAN DEI PRODIGY FU L'UNICO A TRATTARLO CON AFFETTO, MENTRE NOEL GALLAGHER E DAMON ALBARN LO AVEVANO SCHIFATO E ''PAUL WELLER DISSE CHE PREFERIVA MANGIARE LA SUA MERDA PIUTTOSTO CHE LAVORARE CON ME…” - AVEVA UNA NUOVA COMPAGNA, MA L’AVEVA LASCIATA POCHE SETTIMANE FA: UNA DONNA INGLESE, MADRE DI TRE BIMBI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

keith flint 4 keith flint 4

Keith Flint aveva avuto una relazione con una madre di tre bimbi dell’Essex fino a poche settimane prima della morte. La star dei Prodigy, 49 anni, stava uscendo con Faye Kelbie, 43 anni, ma poco prima di togliersi la vita ha chiesto all’ex moglie, Mayumi Kai, con la quale si era separato anni fa, di tornare a casa.

 

faye kelbie 3 faye kelbie 3

Una fonte vicina a Faye ha detto al Sun: «Faye è assolutamente devastata. Per oltre due anni Keith è stata una parte importante della sua vita e lei lo adorava. Si sono lasciati perché non riuscivano a conciliare i suoi impegni con la loro relazione. Faye non è riuscita a capire la portata della sua infelicità e dei suoi problemi di salute mentale. Avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarlo. Ma la sensazione è che Keith abbia deciso di mettere fine alle cose settimane fa».

keith flint e la moglie keith flint e la moglie

 

Faye è stata vista piangere dopo la sua morte, ma ha rifiutato di commentare la loro relazione. Il cantante è stato visto per l'ultima volta il 2 marzo in un pub di Chelmsford a comprare il pranzo con il suo personal trainer. Solo poche ore prima aveva corso una cinque chilometri. In molti raccontano che era di buon umore, ma nessuno conosceva quali fossero i demoni contro i quali stava combattendo.

 

 

 

Da "www.rockol.it"

 

james blunt james blunt

Tra i tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo britannici che in queste ultime ore hanno tributato il proprio omaggio a Keith Flint - il frontman dei Prodigy trovato senza vita nella sua abitazione ieri, lunedì 4 marzo, per quello che la sua stessa band ha definito un gesto estremo - si è distinto quello di James Blunt, noto al grande pubblico per la hit del 2004 "You're Beautiful".

 

Il brano valse al proprio interprete e autore popolarità e ricchezza, scalando le classifiche europee e nordamericane vendendo oltre 600mila copie nel Regno Unito e oltre tre milioni di copie negli USA, ma costò inopinatamente a Blunt il marchio d'infamia di voce pop dallo scarso spessore artistico.

james blunt e sofia james blunt e sofia

 

Un'etichetta, questa, che - come ha spiegato lo stesso Blunt in un tweet fatto comparire nelle ultime ore sul suo account ufficiale - lo portò a essere ostracizzato da illustri colleghi, ma non da Flint, che - nonostante un'immagine quanto mai lontana da quella dell'ammiccante star da alta classifica - si congratulò con l'ex ufficiale dell'esercito britannico per il suo successo.

 

faye kelbie 1 faye kelbie 1

"Anni fa, ai Q Awards [importante premio musicale britannico organizzato dal celebre magazine], quando Noel Gallagher disse che sarebbe andato via da Ibizia perché mi ci stavo trasferendo io, Damon Albarn rifiutò di apparire con me in fotografia, e Paul Weller disse di preferire mangiare la propria merda che lavorare con me, Keith Flint si avvicinò, mi abbracciò e mi disse di essere felice per il mio successo", ha raccontato Blunt: "Keith, ti ho incontrato solo una volta, ma mi è scesa una lacrima nell'apprendere della tua morte. Nel nostro settore, non c'è un premio per essere dei signori, ma se ci fosse, quel Grammy avrebbero dovuto assegnarlo a te".

mayumi kai keith flint mayumi kai keith flint faye kelbie 2 faye kelbie 2 keith flint 1 keith flint 1 keith flint 2 keith flint 2 keith flint keith flint keith flint 3 keith flint 3 keith flint 4 keith flint 4 keith flint 5 keith flint 5 keith flint correva due giorni prima di suicidarsi keith flint correva due giorni prima di suicidarsi keith flint 1 keith flint 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…