BANG BANG! SPARI NEL CUORE DI LAS VEGAS: UN MORTO E UN FERITO - L’ASSALITORE SI E' BARRICATO IN UN AUTOBUS, ORE DI TENSIONE, POI LA RESA - ESCLUSA LA PISTA TERRORISTICA - VIDEO

Condividi questo articolo


 

AUTOBUS LAS VEGAS AUTOBUS LAS VEGAS

Da la Repubblica

 

Un uomo si è barricato in un autobus per ore nel centro di Las Vegas e ha sfidato la polizia dopo aver sparato colpi d'arma da fuoco: un uomo è stato ucciso e un altro è rimasto ferito.

 

L'emergenza è scattata attorno alle 11 ora locale, le 19 in Italia, nel cuore della città, lungo Las Vegas Bloulevard, nei pressi del casinò hotel Cosmopolitan. L'intera area è stata blindata e l'autore degli spari si è rifugiato sul veicolo. Secondo la polizia si tratta di un assalitore isolato ma non si conoscono al momento le ragioni del suo gesto. È stata esclusa comunque la pista terroristica.

LAS VEGAS 1 LAS VEGAS 1

 

Le due persone colpite sono state trasportate in ospedale e una è deceduta. Gli ospiti dell'hotel sono state bloccate all'interno della struttura. Sono intervenute le forze speciali e i robot. Poi la mediazione ha portato l'uomo alla resa senza ulteriori sparatorie.

 

 

LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS 3 LAS VEGAS 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…