UNA BARCA DI ESCORT, UN MARE DI ALCOL E TANTO “COCCO” - IN COLOMBIA, A CARTAGENA, C’E’ UN RESORT CHE OFFRE ALCOOL, DROGA E SESSO ILLIMITATO - PARADISO DELLA PERDIZIONE MA A CARO PREZZO: IL COSTO A NOTTE E’ DI 1.500 EURO - VIDEO HOT!!!

-

Condividi questo articolo


 

Andrea Riva per il Giornale.it

 

ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 3 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 3

C'è un'isola in Colombia dove tutto è permesso. Donne, alcool a fiumi e droga. Tanta droga. Purché si sia disposti a pagare 1500 euro a notte per "vivere la vita come hai sempre desiderato", o almeno questo è quello che promettono gli organizzatori della Good Girl Company.

 

Secondo l'agenzia, gli uomini che partecipano a questo tipo di vacanze vivono in un "ambiente discreto e bello dove è possibile soddisfare le passioni più selvagge". Gli organizzatori promettono la presenza di 60 ragazze, disponibili 24 ore su 24, per 30 uomini.

ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 2 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 2

 

Oltre ai servizi più osé, come massaggi erotici a tre, l'agenzia fa sapere che coloro che non hanno intenzione di passare tutta la giornata in camera da letto potranno usufruire di corsi di equitazione e golf.

ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 4 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 4 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 6 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 6 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 5 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 5 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 7 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA 7 ISOLA DEL SESSO COLOMBIA ISOLA DEL SESSO COLOMBIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…