BASTA PIANGERE, ORA E' GUERRA SUI SOLDI - ARETHA FRANKLIN NON HA LASCIATO UN TESTAMENTO E GIÀ SI PREANNUNCIA UNO SCONTRO IN TRIBUNALE TRA GLI EREDI - I FIGLI VOGLIONO TUTTO IL  MALLOPPO MA LA NIPOTE SI È FATTA AVANTI PER ESSERE NOMINATA RAPPRESENTATE PERSONALE DEL PATRIMONIO - IN MANCANZA DI UN FONDO FIDUCIARIO…

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

aretha aretha

Aretha Franklin non ha lasciato un testamento. Lo rivelano i media Usa, sottolineando che i quattro figli hanno presentato un documento dicendosi parti interessate alla sua eredità, mentre la nipote ha chiesto alla corte di nominarla rappresentante personale del patrimonio.

 

Secondo la legge del Michigan, se una persona non sposata muore senza testamento, i suoi beni sono divisi in parti uguali tra i figli. Don Wilson, avvocato di lunga data della regina del soul, morta a 76 anni la settimana scorsa, da tempo le suggeriva di costituire un fondo fiduciario, ma lei non se ne è mai preoccupata: «Avrebbe accelerato le cose mantenendo la situazione privata», ha spiegato.

 

aretha franklin aretha franklin

Il timore, infatti, è che ora le rivendicazioni possano portare ad un lungo scontro in tribunale. «Spero che non ci sia una dura contestazione sul patrimonio», ha affermato Wilson, sottolineando come «in mancanza di testamento o istituzione di un trust finisce sempre per essere una lotta». 

ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN MANGIA ARETHA FRANKLIN MANGIA aretha franklin aretha franklin aretha franklin concerto los angeles 1972 aretha franklin concerto los angeles 1972

 

Aretha Franklin Aretha Franklin ARETHA FRANKLIN IN TUTA ARETHA FRANKLIN IN TUTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…