IL BATTESIMO DEL FUOCO – PRETE PERDE LA PRESA E IL NEONATO GLI SCAPPA DI MANO, FINENDO PER SBATTERE LA FACCIA NEL FONTE BATTESIMALE – LA MADRINA CORRE IN SOCCORSO MENTRE IL PICCOLO PIANGE DISPERATO – L'IMBARAZZO DEL SACERDOTE DIVENTA VIRALE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

battesimo 7 battesimo 7

 

Una cerimonia di battesimo è finita molto male quando il prete ha perso la presa e il neonato ha sbattuto la faccia contro il fonte battesimale mettendosi a piangere disperato.

 

Il piccolo è stato subito recuperato dalla madrina e passato ai genitori che lo hanno asciugato. L’episodio imbarazzante è stato filmato a O’Fallon, in Missouri.

battesimo 6 battesimo 6 battesimo 3 battesimo 3 battesimo 2 battesimo 2 battesimo 4 battesimo 4 battesimo 1 battesimo 1 battesimo 5 battesimo 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…