BENVENUTI AL FLAME SEX FESTIVAL, LA WOODSTOCK DEL SESSO SADOMASO - TRE GIORNI ALL’APERTO NEL BOSCO DI FESTINI BONDAGE E FETISH E “UN’AREA GIOCHI PER ADULTI” PER 500 SCAMBISTI CHE HA SCONVOLTO ROYAL TUNBRIDGE WELLS, TRANQUILLA CITTADINA DEL KENT - IL PREZZO È DI 100 STERLINE PER CHI HA UNA PROPRIA TENDA O DI 300 PER UNA DI LUSSO - I PARTECIPANTI SONO ESORTATI A “ESPLORARE IL DOLORE, SPERIMENTARE PIACERE E REALIZZARE LE LORO FANTASIE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


http://www.blitzquotidiano.it/

 

FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL

I residenti di Royal Tunbridge Wells, tranquilla cittadina del Kent, sono rimasti sconvolti dall’arrivo di 500 scambisti che, dal 18 agosto (e fino al 20) stanno animando il Flamefest, tre giorni all’aperto nel bosco di sessioni sadomaso e “un’area giochi per adulti”.

Il prezzo è di 100 sterline per chi ha una propria tenda o di 300 per una di lusso. I partecipanti che aderiscono al Flamefest, sono esortati a “esplorare il dolore, sperimentare piacere e realizzare le loro fantasie”.

 

Tra gli altri eventi, previste “lezioni di kink” (asfissia e*****a) e “un’area di visione per gli adulti” per gli esibizionisti che vogliono mostrare i loro talenti. Gli organizzatori dicono che la “filosofia” del festival è quella di “riunire le comunità, in particolare i kinksters e i ravers”, scrive il Daily Mail.

 

FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL

Helen Smedley, che gestisce gli eventi, assicura che il pubblico non assiste a “s***o all’aperto” in quanto i partecipanti hanno “posti sicuri” dove andare a sbizzarrirsi. Il sito aggiunge: “Le attività di s***o, nudità e BDSM (bondage, dominio e sottomissione, sadomasochismo) sono limitate alla tenda dei giochi per adulti”.

 

FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL

Tuttavia gli abitanti di Royal Tunbridge Wells hanno espresso il loro disgusto nei confronti del Flamefest e l’assessore al lavoro, Dianne Hill, ha dichiarato di aver ricevuto numerose denunce.”Le persone sono preoccupate per il chiasso e non è certo il posto adatto per questo tipo di festival”.

FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL Flamefest ndex Flamefest ndex FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL FLAME SEX FESTIVAL

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…