BINARIO MORTO - VIDEO: TRAGEDIA IN INDIA DOVE ALMENO 50 PERSONE SONO MORTE QUANDO UN TRENO HA TRAVOLTO LA FOLLA CHE SI ERA RADUNATA SUI BINARI PER GUARDARE I FUOCHI D'ARTIFICIO DURANTE LE CELEBRAZIONI DI UN FESTA RELIGIOSA – DOPO L’IMPATTO IL TRENO HA CONTINUATO LA SUA CORSA – I SUPERSTITI COMMENTANO: “PENSAVAMO FOSSE UN BINARIO INUTILIZZATO”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

incidente in india 4 incidente in india 4

Tragedia in India dove almeno 50 persone sono morte quando un treno ha travolto la folla che si era radunata sui binari durante le celebrazioni di un festa religiosa, per guardare i fuochi d'artificio.

 

L'incidente si è verificato nei pressi di Amristar, nello stato del Punjab. Anche il premier Narendra Modi ha espresso il suo dolore per questa tragedia.

 

Il treno in corsa non è riuscito a fermarsi dopo l'impatto, secondo quanto riferito dalle autorità e filmato da diverse persone presenti. Il primo ministro del Punjab, Amarinder Singh, si è detto "scioccato per l'incidente" ed ha chiesto a tutti gli ospedali a tenersi pronti per accogliere i feriti.

 

incidente in india 3 incidente in india 3

Un deputato di Amritsar, Gurjeet Singh, si è chiesto chi abbia dato l'autorizzazione ad organizzare l'evento in quella zona. Centinaia di persone, in quel momento, stavano assistendo alle celebrazioni per la festività indù.

 

incidente in india 2 incidente in india 2

Gli incidenti ferroviari sono comuni in India, ma quello odierno è stato tra i più cruenti degli ultimi anni. Nel 2016, 146 persone rimasero uccise nell'est del Paese, per il deragliamento di un treno.

incidente india incidente india incidente in india 1 incidente in india 1 incidente in india 1 2 incidente in india 1 2 incidente in india 1 4 incidente in india 1 4

 

incidente in india 1 1 incidente in india 1 1 incidente in india 1 3 incidente in india 1 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…