BOCCA DI ROSA - IN GRAN BRETAGNA UNA RAGAZZA DI 26 ANNI VIENE INSULTATA DAL DIRETTORE DELLA CLINICA ALLA QUALE SI ERA RIVOLTA PER FARE UN FILLER ALLE LABBRA DAL RISULTATO DISASTROSO: “COLPA TUA, HAI FATTO SESSO ORALE NON PROTETTO E TI SEI PRESA UN’INFEZIONE” – DOPO GIORNI DI SOFFERENZE DOVUTI AI GRUMI E ALLE ESCRESCENZE SULLE LABBRA LA GIOVANE HA DECISO DI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

charlotte neale 7 charlotte neale 7

Si sottopone a diversi trattamenti per poter gonfiare le labbra, ma il risultato è un vero disastro.

 

Dopo due iniezioni Charlotte Neale, 26enne dell'Essex, ha notato dei grumi e delle escrescenze sulle labbra, così ha chiesto spiegazioni al responsabile della clinica a cui si era rivolta. La risposta che ha ricevuto l'ha lasciata senza parole, così ha deciso di denunciare.

charlotte neale 5 charlotte neale 5

 

Il manager dell'istituto ha infatti accusato la giovane di aver "rovinato" il lavoro fatto dalle sue dipendenti praticando sesso orale. Charlotte, dopo aver fatto due trattamenti da 170 sterline ciascuno, non ha solo notato dei cambiamenti estetici nelle sue labbra ma ha iniziato anche ad accusare dei forti dolori: la sostanza usata per riempire le labbra si era mossa fin sopra il naso deformandole il volto.

 

Dopo essersi rivolta alla clinica e aver ricevuto la risposta choc, si è lasciata visitare e curare da altri medici e ha deciso di denunciare quello che le è accaduto perché altre persone evitino il suo stesso errore.

charlotte neale 4 charlotte neale 4

 

Come riporta il Daily Mail, la ragazza, si è sentita accusare dal titolare della clinica di aver fatto sesso non protetto, di aver contratto un'infezione sessuale e di aver cercato un risarcimento in modo indebito.

 

Alla ragazza era stato detto che avrebbe dovuto massaggiare a lungo le labbra, ma in realtà il problema era nella scarsa qualità dei prodotti e nella poca professionalità di chi ha eseguito l'intervento. Oggi Charlotte sta meglio e con dolorose cure è riuscita a risolvere il problema, ma ha voluto denunciare l'accaduto perché la clinica chiuda.

charlotte neale 3 charlotte neale 3 charlotte neale 1 charlotte neale 1 charlotte neale 2 charlotte neale 2 charlotte neale 6 charlotte neale 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute