BOLLORIS CAUSA - DUE AVVOCATI 40ENNI BECCATI A FARE SESSO SELVAGGIO NEL BAGNO DEL TRIBUNALE DI MILANO - INTERROTTI DA UN MAGISTRATO CHE, ENTRATO NELLA TOILETTE PER UN BISOGNINO, HA SENTITO GEMITI DI GODIMENTO - IL TRIBUNALE ISPIRA: QUALCHE ANNO FA FU TROVATA UNA “STANZA DELL’AMORE” DOVE ANDAVANO A SCOPACCHIARE DUE CANCELLIERI

Condividi questo articolo


Mario Consani per http://www.ilgiorno.it

INGRESSO DEL TRIBUNALE DI MILANO INGRESSO DEL TRIBUNALE DI MILANO

 

Travolti da insolita passione nel freddo bagno della procura. Chissà se tra i due la scintilla è scattata all’improvviso o se avrebbero avuto modo di scegliere un posto più comodo e hanno preferito invece l’adrenalina del brivido. O se davvero la loro giornata è stata travolta da una scossa irresistibile.

 

Fatto sta che li hanno colti in flagrante in una toilette al quarto piano ammezzato di Palazzo di Giustizia, in un angolo un po’ fuori mano del corridoio dove fino a poco tempo fa c’erano uffici ora trasferiti. Lui e lei, entrambi sulla quarantina, professione avvocati, sorpresi in un amore “di contrabbando” (come dice Paolo Conte) e probabilmente interrotto.

 

TRIBUNALE DI MILANO TRIBUNALE DI MILANO

Infatti una mattina qualche giorno prima di Natale lì dentro è entrato casualmente anche un magistrato per un bisogno naturale. Sorpreso, all’inizio, dall’improvviso silenzio dietro la porta di uno dei bagni da cui, fino a un attimo prima, provenivano dei rumori. Come se qualcuno stesse ora trattenendo il respiro. E poi si è accorto che dalla porta di legno della toilette, che non arriva fino a terra, spuntavano delle scarpe.

 

Due paia di scarpe, uno dei quali femminili. E vestiti che si intravvedevano caduti a terra. Strana toilette e strano silenzio. Quasi sospetto. Così nel dubbio - e visti i tempi che corrono - il magistrato ha avvertito un maresciallo dei carabinieri che passava da quelle parti. E quello ha pensato bene di vederci più chiaro tentando di forzare la porta chiusa dall’interno e poi bussando ripetutamente.

 

24f45 freeskipper sesso in bagno 24f45 freeskipper sesso in bagno

«Occupato, occupato!» hanno provato a difendersi i due avvocati déshabillé, che ci hanno messo non poco a rendersi presentabili prima di uscire e di imbattersi nella presenza inevitabile del maresciallo. Che lì per lì, forse con una punta di divertito sadismo, ha pensato bene di identificare la coppia: «Documenti per favore...».

 

È in quel momento che dev’essere scattato il panico, nel bagno silenzioso. E la sensazione di pericolo toglie lucidità: così sono saltate fuori spiegazioni imbarazzanti quasi quanto la situazione in sé. «Mia moglie si è sentita male e stavo cercando di aiutarla..». (Ovviamente dopo essersi tolto le scarpe, si è dimenticato di aggiungere lui). E lei:«Ho qui un certificato medico, vede, soffro di attacchi di nausea...». (Più facili da contrastare, come si sa, senza vestiti addosso).

SESSO AL BAGNO SESSO AL BAGNO

 

Persino il carabiniere, a quel punto, deve aver avuto pietà dei due professionisti travolti da insolita passione. E chissà se poi quelli si saranno dati appuntamento in qualche anfratto più tranquillo, magari sempre nel Palazzaccio. Qualche anno fa, il figlio ragazzino di un giudice salì per gioco le scale oltre il settimo piano verso la soffitta e si imbattè, casualmente, in una “stanza dell’amore”. Quella volta, dentro c’erano due cancellieri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)