“BOSSETTI POTREBBE AVERE UN FRATELLASTRO” – “OGGI” SUL CASO YARA: LA DIFESA DEL MURATORE CONDANNATO PER L’OMICIDIO DELLA RAGAZZA CHIEDERA’ UNA SUPERPERIZIA (FINORA SEMPRE NEGATA DALL’ACCUSA)… -

Condividi questo articolo


massimo bossetti massimo bossetti

Anticipazione stampa da “OGGI”

 

Ester Arzuffi è la mamma di Bossetti, «perché la scienza non sbaglia», come ammette anche lei, ma forse non è la madre di Ignoto 1, cioè dell’uomo che ha lasciato il suo Dna sugli slip di Yara Gambirasio. Quindi Ignoto 1 e Massimo Bossetti non sarebbero la stessa persona. Figli dello stesso padre (Giuseppe Guerinoni) ma di due donne diverse.

 

Questa, secondo il settimanale OGGI, in edicola da domani, è la clamorosa rivelazione che faranno davanti ai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Brescia il 30 giugno i difensori di Bossetti per giustificare la richiesta di una superperizia, sempre negata dall’Accusa, sugli indumenti di Yara dai quali è stato estratto il Dna che ha portato a Ignoto 1 e poi a Massimo Bossetti. Un «Dna monco», perché privo della parte mitocondriale, cioè di quella parte che viene trasmessa in linea materna.

ESTER ARZUFFI MADRE DI MASSIMO BOSSETTI ESTER ARZUFFI MADRE DI MASSIMO BOSSETTI

 

OGGI rivela anche una intercettazione del 2012 tra vedova e figlia di Giuseppe Guerinoni, nella quale la donna confida alla figlia un tradimento dell'uomo («Mi disse: Laura, scusami, ho fatto lo scemo») e la figlia Daniela sembra essere a conoscenza del fatto che il padre donava sperma a pagamento per delle inseminazioni artificiali. Proprio due mesi fa la madre di Bossetti, Ester Arzuffi, disse in un'intervista a Luca Telese su La7 di sospettare che il figlio Massimo e la gemella Laura Letizia possano essere frutto di una inseminazione artificiale.

COPERTINA OGGI - APRILE 2017 COPERTINA OGGI - APRILE 2017 yara gambirasio con le amiche yara gambirasio con le amiche massimo bossetti massimo bossetti massimo bossetti massimo bossetti yara gambirasio yara gambirasio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…