BOTTE CAPITALI - A ROMA LA POLIZIA HA IDENTIFICATO 10 RAGAZZI COINVOLTI NELLA MAXI RISSA FUORI DA UNA DISCOTECA PER CUI E’ FINITO IN COMA UN 17ENNE - UNA TELECAMERA AVREBBE RIPRESO LA FUGA DELLA VITTIMA DAI SUOI AGGRESSORI: ANCORA DA CHIARIRE SE LE LESIONI GRAVI SIANO DOVUTE A UN PESTAGGIO O A UNA CADUTA

-

Condividi questo articolo


Edoardo Izzo per la Stampa

 

G.D.C. TROVATOIN COMA G.D.C. TROVATOIN COMA

La polizia di Stato ha identificato dieci ragazzi (tra loro anche qualche ragazza), tra minorenni e da poco maggiorenni, coinvolti a Roma nella lite fuori dal locale “Room 26” dell’Eur assieme al ragazzo di 17 anni ritrovato ieri mattina in gravi condizioni nel parcheggio della «Nuvola» di Fuksas. Secondo quanto ricostruito finora dagli uomini del commissariato Esposizione, la discussione in strada tra le due comitive di giovani che si conoscevano è scaturita per motivi banali, forse per una ragazza o un drink.

 

POLIZIA POLIZIA

Dopo una scazzottata G.D.C. è scappato. Per gli investigatori è stato prima inseguito da due con cui aveva litigato e poi anche da qualche amico, che all’altezza di viale Europa ne avrebbero perso le tracce. È in quel momento che, secondo chi indaga, il ragazzo ha scavalcato la recinzione del parcheggio. Una telecamera lo avrebbe ripreso sulla rampa all’interno. Ancora da chiarire se le lesioni gravi siano dovute a un pestaggio o a una caduta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…