“BRAD PITT È SINGLE. VOLA A LOS ANGELES” - LA COMPAGNIA AEREA NORVEGESE S’ATTACCA AL DIVORZIO DEI "BRANGELINA" PER INVITARE FANCIULLE IN FIORE, MILFONE E CARAMPANE NORDICHE A VOLARE VERSO HOLLYWOOD A CACCIA DEL DIVO 52ENNE - BIGLIETTO DA 190 EURO SOLO ANDATA - -

Condividi questo articolo


BRAD PITT PUBBLICITA' BRAD PITT PUBBLICITA'

Da “blitzquotidiano.it”

 

“Brad Pitt è single. Vola a Los Angeles. A partire da 190 euro solo andata”: una compagnia aerea norvegese, la Norwegian Air Shuttle, ha preso spunto dal divorzio dell’anno per invitare i suoi clienti a volare verso la Hollywood dove un affascinante cinquantenne è stato appena piantato in asso dalla moglie a mezzo stampa, con un comunicato che mette in dubbio anche le sue capacità di padre.

 

Angelina Jolie parla di “differenze inconciliabili”, la precedente moglie Jennifer Aniston di “karma” e i pubblicitari intelligenti di un bell’uomo tornato single.

 

BRAD PITT ANGELINA JOLIE BRAD PITT ANGELINA JOLIE

L’annuncio è stato notato su alcuni giornali e postato su Twitter, dove è stato rilanciato e rilanciato. Se Angelina Jolie ha fatto sapere di non voler nessun assegno di mantenimento, ma solo la custodia esclusiva dei figli, c’è chi cerca di fare qualche soldo dal divorzio di una delle coppie più ammirate e chiacchierate del mondo.

BRAD PITT BRAD PITT

 

Del resto la separazione non arriva del tutto inattesa. Da mesi si rincorrevano le voci di tradimenti e liti. Nel vortice del gossip era finita anche l’attrice francese Marion Cotillard, incinta del secondo figlio dal compagno, che è stata co-protagonista di un film insieme a Pitt. Considerato che i Brangelina si sono innamorati proprio sul set di un film, il fatale Mr & Mrs Smith, qualcuno avrà pensato che il copione si stesse ripetendo.

 

BRAD PITT BRAD PITT

Ma l’ormai prossima signora Pitt non parla di tradimenti, bensì di intemperanze, eccessi di ira e abuso di alcol e sostanze. Pitt se la prende con la (quasi ex) moglie. E la fila di fanciulle pronte a consolarlo si allunga.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…