1. PARLA IL CAZZO DI MARLON BRANDO! “A UN CERTO PUNTO IL MIO PENE INIZIÒ AD AVERE LA SUA AGENDA PERSONALE, E A PRENDERE DELLE DECISIONI AL POSTO DEL CERVELLO. CON LE DONNE ERO UNA BESTIA: ENTRAVANO DALLA PORTA E POI ERANO COSTRETTE AD USCIRE DALLA FINESTRA. ERO GIOVANE E DESTINATO A SPANDERE IL MIO SEME IN LUNGO E IN LARGO”
2. NEL DOCUMENTARIO "LISTEN TO ME, MARLON", DOPO LA SCOPERTA DI PIÙ DI 200 ORE DI REGISTRAZIONI INEDITE EFFETTUATE DALLO STESSO BRANDO, L’ATTORE AUTO-DISTRUGGE LA SUA IMMAGINE DA STAR DEFINENDO IL SUO TALENTO NIENTE PIÙ CHE "BUGIE PER VIVERE"
3. "NON HO FATTO NESSUN CAPOLAVORO. NON CI SONO ARTISTI TRA GLI ATTORI, SIAMO SOLO COMMERCIANTI, NON C'È ARTE. È TUTTA MERDA. SOLDI, SOLDI, SOLDI. SOLO SOLDI"

Condividi questo articolo


Da http://www.mirror.co.uk/

 

marlon brando in il selvaggio marlon brando in il selvaggio

Marlon Brando torna sul grande schermo a 11 dalla sua morte con "Listen to me, Marlon", il documentario realizzato dal regista britanico Stevan Riley dopo la scoperta di più di 200 ore di registrazioni inedite effettuate dallo stesso Brando.

 

Oltre alle sessioni di auto-ipnosi, l’attore registrava conversazioni private (teneva microfoni in tutte le stanze di casa), varie prove per le parti affidategli, sessioni di meditazione e pensieri estemporanei sui suoi compagni di professione.

marlon brando un tram che si chiama desiderio marlon brando un tram che si chiama desiderio

 

Nel documentario, Marlon Brando auto-distrugge la sua immagine da star definendo il suo talento da attore niente più che "bugie per vivere" e dicendo di non aver mai fatto grandi film. Brando parla anche della sua incredibile carica sessuale che lo portò ad avere 16 bambini da tre matrimoni e innumerevoli amanti. L'attore ammette di essere stato una "bestia che faceva entrare le donne dalla porta e le faceva uscire dalla finestra".

marlon brando il selvaggio marlon brando il selvaggio

 

Brando, morto nel 2004 all'età di 80 anni, racconta anche di come la fama abbia in parte rovinato la sua vita: "Non potevo sopportarlo. Non avete idea di come mi sentivo a disagio per non poter essere una persona normale. Non potete immaginare il dolore che si prova. È stata una battaglia continua per rimanere sano e restare aggrappato al senso della realtà che il successo ti strappa via".

colonnello kurtz in apocalypse now colonnello kurtz in apocalypse now

 

Parlando del cinema, Brando dice: "Non ho fatto nessun capolavoro. Non ci sono artisti tra gli attori, siamo solo commercianti, non c'è arte. È tutta merda. Soldi, soldi, soldi. Se pensate che si tratti di qualcos'altro vi sbagliate". Probabilmente l'attore non avrà avuto un buon rapporto con la fama, ma questo l'ha aiutato perlomeno a riempire la sua vita sessuale.

 

marlon brando donne marlon brando donne

"Dopo il successo di 'Un tram che si chiama Desiderio' (1951, ndr) - spiega Marlon Brando - sempre più ragazze hanno iniziato ad avvicinarsi. Ero giovane e destinato a spandere il mio seme in lungo e in largo. Dopo un certo punto il mio pene iniziò ad avere la sua agenda personale, e a prendere delle decisioni al posto del cervello. La mia prima moglie Anna iniziò ad accorgersi che avevo altre donne, molte entravano dalla porta e poi erano costrette ad uscire dalla finestra". "Listen to me, Marlon uscirà nelle sale anglosassoni il prossimo 23 ottobre.

marlon brando con primo figlio christian marlon brando con primo figlio christian marlon brando con martin luther king marlon brando con martin luther king marlon brando bambino marlon brando bambino don vito corleone don vito corleone marlon brando 1952 marlon brando 1952 marlon brando fa pratica per il mio corpo ti appartiene marlon brando fa pratica per il mio corpo ti appartiene marlon brando con figlia cheyenne marlon brando con figlia cheyenne MARLON BRANDO MARLON BRANDO marlon brando 1953 marlon brando 1953

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…