1. AL “BURNING MAN FESTIVAL”, VI ATTENDE L’“ORGY DOME”, LA CUPOLA DELL’ORGIA, PARADISO DEL SESSO (CON ARIA CONDIZIONATA), DOVE SOLO L’ANNO SCORSO SONO ENTRATI IN 5.000
2. A COLLOQUIO CON COPPIE E SINGLE CHE L’HANNO FREQUENTATA PER ANNI. ''QUANDO ENTRI VEDI SUBITO GENTE CHE FA SESSO. TI ABITUI PRESTO. DEVI PARTECIPARE O ANDARTENE. IN DUE MI FECERO LA TORRE EIFFEL, CIOÈ IO STAVO INGINOCCHIATA TRA DI LORO, AD UNO FACEVO UN POMPINO MENTRE L’ALTRO MI PENETRAVA DA DIETRO. IL CONSENSO È LA PRIMA REGOLA PER INIZIARE A GIOCARE CON GLI ALTRI. ANCHE SE SCEGLI UNA COPPIA, DEVI CHIEDERE: "POSSO TOCCARTI LE TETTE? POSSO LECCARTI LA FICA? POSSO SCOPARVI ENTRAMBI NEL CULO?" 

Condividi questo articolo


serpenti di ferro a black rock city serpenti di ferro a black rock city veicoli mutanti al burning man veicoli mutanti al burning man party al burning man party al burning man sala attesa orgy dome sala attesa orgy dome

Virginia Pelley per Cosmopolitan

 

Al “Burning Man Festival”, nel deserto del Nevada, migliaia di partecipanti sperimentano arte, libertà, nudità. Tutti elementi che convergono nella famosa “orgy dome”, la cupola dell’orgia, paradiso del sesso (con aria condizionata), dove solo l’anno scorso sono entrati in 5.000.

black rock city invasa dalla sabbia black rock city invasa dalla sabbia scambisti orgy dome scambisti orgy dome salotto nel deserto salotto nel deserto

 

bufera al burning man bufera al burning man burning man visto dall alto burning man visto dall alto carri con corna viola al burning man carri con corna viola al burning man coppia al butning man coppia al butning man fuochi a black rock city fuochi a black rock city installazioni luminose a black rock city installazioni luminose a black rock city vista aerea burning man vista aerea burning man trampoli al burning man trampoli al burning man tenda dell orgy dome tenda dell orgy dome

Ne abbiamo parlato con coppie e single che l’hanno frequentata per anni. Aly, 26 anni,  assistente di produzione a Los Angeles: «Quella notte facemmo una fila lunghissima. Gli organizzatori ti danno un numero, ti fanno un sacco di domande per capire se sei abbastanza sobrio e assicurarsi che la scelta sia consensuale. Si assicurano che tu conosca le regole. Il consenso è la prima regola per iniziare a giocare con gli altri gruppi. Anche se scegli una coppia, devi sempre chiedere: «Posso toccarti le tette? Posso leccarti la fica? Posso scoparvi entrambi nel culo?».

materassi orgy dome materassi orgy dome orso composto da centesimi orso composto da centesimi sogni tangenziali al burning man sogni tangenziali al burning man tempesta di sabbia al burning man tempesta di sabbia al burning man tempio del burning man tempio del burning man joselyn e luke joselyn e luke

 

E’ bene che ci sia questo controllo. Noi avevamo preso un po’ di “molly” e ketamina, perché aspettare per ore in fila da sobri sarebbe stato orribile. Con il senno di poi, avrei preferito essere più sobria durante il sesso così sarebbe stato meno complicato venire. La cupola è zeppa di materassi e quando entri vedi subito gente che fa sesso. Ti abitui presto. Non è previsto che tu ti sieda e guardi. Devi partecipare o andartene. Ho bisogno di un sacco di concentrazione per venire e non ci stavo riuscendo. Perché? Be’, dopo una settimana alla “playa” il sesso non è così sexy. Le gambe mi si erano screpolate a forza di pedalare al sole, avevo i peli incarniti, non usavamo acqua e sapone da un bel po’ di giorni. Il che non mi metteva a mio agio.

invito all orgy dome invito all orgy dome

 

In due mi fecero la torre Eiffel, cioè io stavo inginocchiata tra di loro, ad uno facevo un pompino mentre l’altro mi penetrava da dietro. Poi abbiamo optato per una doppia penetrazione ma abbiamo smesso presto perché non avevamo abbastanza lubrificante. Alla fine i ragazzi hanno usato un vibratore ed ha funzionato.

 

Dan, il fidanzato di Aly, 34 anni: «Sono sempre pronto alla cupola dell’orgia, ne ho fatte diverse di ammucchiate. C’è l’aria condizionata ed è un gran vantaggio. E’ eccitante. Chi sta lì fa sesso, non può restare a guardare. Alcune zone sono concepite per le coppie, altre per le coppie che vogliono accogliere più persone. Ci sono drappi, cuscini, ti forniscono lubrificanti e preservativi. Con Aly abbiamo provato la Torre Eiffel, poi la doppia penetrazione, che non so perché non funziona mai. Quando siamo arrivati, un altro gruppo se ne andava».

 

in bici al burning man in bici al burning man burning man tra bibi e tempesta burning man tra bibi e tempesta

Jocelyn, 28 anni, pasticciera di Portland: «Alla cupola, io e il mio futuro marito Luke, abbiamo fatto sesso di gruppo per la prima volta. C’è gente di ogni tipo, giovani, anziani, di diverse nazionalità e con corpi differenti. E’ buio, mettono musica di sottofondo. Puoi sentire la tensione sessuale. Onestamente, per noi le cose sono cominciate prima, nella sala d’attesa. Una persona mi massaggiava le spalle, un’altra i piedi. Ci baciavamo in sei e tutto è avvenuto molto naturalmente.

installazione burning man installazione burning man

 

Poi hanno chiamato il gruppo successivo. Ti togli scarpe e vestiti, una guida ti porta al tuo materasso, con lenzuola pulite. Sei anche invitato ad usare salviette umidificate. Siamo rimasti lì per circa un’ora, sempre in sei. A un certo punto un ragazzo mi fece un ditalino mentre la sua fidanzata faceva un pompino a mio marito. Io e Luke ci siamo guardati tutto il tempo ed è stato davvero fantastico. Mi immaginavo sesso in stile porno, urla altissime, e invece non è così. Ognuno cerca una intimità con i suoi compagni. Ora il mio rapporto coniugale è più forte».

 

Luke, marito di Jocelyn, 34 anni, produttore di vino in Oregon: «La cupola è il mio campo tematico preferito. Siamo andati lì con altre due coppie sposate ed è stato importante avere una conversazione preliminare con loro. L’alchimia che è scattata è stata irreale. Avevamo deciso di non prendere droghe, abbiamo bevuto giusto qualcosa per mollare i freni.

 

Non ho interagito con gli altri uomini, succhiando o penetrando, ci ho solo pomiciato. Detto questo, se mi toccavano o mi facevano un pompino, non mi ritraevo. Per il resto, io e Jocelyn avevamo gli stessi gusti riguardo alle donne. Siamo diventati una specie di famiglia a sei. Con una coppia abbiamo dormito anche la sera del ricevimento di nozze».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…