I CADAVERI SO' COME I PEPERONI: DOPO UN PO' SI RIPROPONGONO... - DOPO LE OSSA TROVATE NELLA NUNZIATURA A ROMA (A PROPOSITO, A CHI APPARTENGONO?), A SENAGO IN PROVINCIA DI MILANO, VIENE TROVATO UN CADAVERE MURATO IN UNA CASA - SONO I RETI DI UN UOMO DI ETA’ COMPRESA TRA I 35 E I 45 ANNI…

-

Condividi questo articolo

CADAVERE MURATO CADAVERE MURATO

(ANSA) - Un cadavere è stato trovato  murato in una parete interna di un'abitazione di Senago, in provincia di Milano, ieri durante dei lavori di restauro. A quanto emerso si tratterebbe dei resti di un uomo, di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Sul posto sono al lavoro i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza e della compagnia di Desio.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - UN ATTORE NERO GAY CHE FINGE DI ESSERE MENATO DA SUPREMATISTI BIANCHI, IN REALTÀ DUE NERI PAGATI PER RECITARE? LA CAMPAGNA 2020 SARÀ TUTTA SULLE BUGIE E LE ACCUSE DI DIRE BUGIE. MA TRA LOTTE INTESTINE DEL DEEP STATE CONTRO IL PRESIDENTE, CRIMINI DI ODIO INVENTATI, SCORREGGE DELLE MUCCHE, SPIE RUSSE CHE ALEGGIANO SENZA MATERIALIZZARSI, NUOVI ASTRI NASCENTI DEL SOCIALISMO IGNORANTI COME CAPRE, UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO CHE SI FANNO IL SELFIE DEL PISELLO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute