IL CANE RASTA – IN POLONIA UN CAGNOLINO ERA STATO TROVATO IN STATO DI ABBANDONO CON CHILI DI SPORCIZIA E QUINTALI DI PELO ADDOSSO – UNA CONDIZIONE IMPIETOSA CHE NON GLI PERMETTEVA NEMMENO DI CAMMINARE E DI FARE CORRETTAMENTE I PROPRI BISOGNI – DOPO CHE È STATO SALVATO E TOSATO PER BENE HA PERSO CHILI DI PESO…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

cane rasta 5 cane rasta 5

Non era in grado di camminare e non era più in grado di defecare correttamente fino a quando non è stato baciato dalla fortuna.

 

La sorte benevola non ha fatto altro che mettere sulla strada di questo cane un gruppo di operatori che si occupa di animali e che lo ha rimesso a nuovo, eliminando i chili di pelo e sporcizia che non gli permettevano di muoversi liberamente.

 

cane rasta 6 cane rasta 6

Il cagnolino, soccorso nella città di Lodz, in Polonia, apparteneva presumibilmente a un uomo con problemi di alcol che non si era mai occupato di lui seriamente: dopo aver rimosso 4 chili di pelo e sporcizia, ha perso esattamente la metà del suo peso. I soccorritori hanno ora ribattezzato il cane Farciarz, che in polacco significa "fortunato". 

cane rasta 3 cane rasta 3 cane rasta 1 cane rasta 1 cane rasta 4 cane rasta 4 cane rasta 2 cane rasta 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute