IL CANE RASTA – IN POLONIA UN CAGNOLINO ERA STATO TROVATO IN STATO DI ABBANDONO CON CHILI DI SPORCIZIA E QUINTALI DI PELO ADDOSSO – UNA CONDIZIONE IMPIETOSA CHE NON GLI PERMETTEVA NEMMENO DI CAMMINARE E DI FARE CORRETTAMENTE I PROPRI BISOGNI – DOPO CHE È STATO SALVATO E TOSATO PER BENE HA PERSO CHILI DI PESO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

cane rasta 5 cane rasta 5

Non era in grado di camminare e non era più in grado di defecare correttamente fino a quando non è stato baciato dalla fortuna.

 

La sorte benevola non ha fatto altro che mettere sulla strada di questo cane un gruppo di operatori che si occupa di animali e che lo ha rimesso a nuovo, eliminando i chili di pelo e sporcizia che non gli permettevano di muoversi liberamente.

 

cane rasta 6 cane rasta 6

Il cagnolino, soccorso nella città di Lodz, in Polonia, apparteneva presumibilmente a un uomo con problemi di alcol che non si era mai occupato di lui seriamente: dopo aver rimosso 4 chili di pelo e sporcizia, ha perso esattamente la metà del suo peso. I soccorritori hanno ora ribattezzato il cane Farciarz, che in polacco significa "fortunato". 

cane rasta 3 cane rasta 3 cane rasta 1 cane rasta 1 cane rasta 4 cane rasta 4 cane rasta 2 cane rasta 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...