CARRAMBA! NESSUNO RIESCE A VENDERE LA CASA DI RAFFAELLA CARRA' – L’APPARTAMENTO E’ GRANDE 348 METRI QUADRI E SI TROVA A VIGNA CLARA, ZONA ROMA NORD. IL PREZZO DI VENDITA E' STATO ABBASSATO A 1 MILIONE E 870 MILA EURO - HA TRE CAMERE DA LETTO E QUATTRO BAGNI, TRE BALCONI, SAUNA E SALA YOGA – MA LE SPESE DEL COMPRENSORIO CON PISCINA, CAMPO DA TENNIS, GUARDIANIA E PORTIERE COSTANO 1.800 EURO AL MESE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/roma/raffaella-carra-ancora-invenduta-la-sua-casa-a-roma-da-2-1-milioni-di-euro-da-ristrutturare-/3ff6da9c-4c10-492b-9259-29c2ad60dxlk

 

Da corriere.it - Estratti

casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma

Niente da fare la casa di Raffaella Carrà non si vende. Dopo due anni dal primo annuncio la vendita cambia agenzia immobiliare da Remax a Engel & Volkers e scende di prezzo da 2 milioni e 100 mila euro a 1 milione 870 mila.

 

Le spese mensili di 1.800 euro riguardano il prestigioso comprensorio con piscina e campi da tennis del Due Pini in via Nemea, 21 a Vigna Clara, dove si trova l'appartamento al primo piano. Il complesso è tra i più prestigiosi di Roma e viveva lì anche Gianni Boncompagni .

 

(...)

 

CARRA’

Valentina Lupia per https://roma.repubblica.it/ - Estratti

 

casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma

Chi le era più vicino aveva chiesto di trasformare la sua casa in un museo. Per ricordare la sua vita, le sue passioni e la sua carriera. Invece il maxi-appartamento di Raffaella Carrà, morta il 5 luglio del 2021 a 78 anni, è ancora in vendita.

 

Si trova a Vigna Clara e costa, si legge sul sito dell’agenzia immobiliare che se ne occupa da qualche tempo, Engel & Voelkers, 1 milione e 870 mila euro. Prima ancora era stato il gruppo Remax a tentare la vendita, evidentemente mai andata in porto.

 

L’appartamento di lusso, i cui interni sono rimasti invariati, si trova all'interno del noto comprensorio “Due Pini”, composto da 15 palazzine e “dotato di piscina, campo da tennis, guardiania h24 e servizio di portierato”. L’immobile “di alta rappresentanza” si trova “al primo piano di uno stabile di quattro”.

 

casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma

È “dotato di doppio ingresso” e “si sviluppa su un unico livello su una superficie interna di circa 384 metri quadrati, oltre a circa 36 mq di spazi esterni”. E ancora: “I tre balconi, di cui due angolari, garantiscono all’immobile un quadruplo affaccio e una generosa luminosità”.

 

Vediamo gli interni. “Una volta all’ingresso ci si trova di fronte ad un salone di rappresentanza con ampie vetrate. Sulla destra, proseguendo lungo il corridoio si struttura una prima zona notte dotata di camera padronale e salle de bain con finiture in marmo, dotata di vasca idromassaggio e di una comoda sauna per rigenerarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

 

casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma

Sulla parte sinistra del soggiorno trova spazio un servizio ed una doppia sala da pranzo, parte della quale potrebbe essere trasformata in studio. Proseguendo attraversiamo una grande cucina abitabile, da un lato con un comodo montacarichi direttamente comunicante con il locale stireria situato al piano sottostante, mentre dall’altro lato è presente un piccolo WC di servizio, seguito da una comoda camera per gli ospiti, un'ulteriore grande camera matrimoniale, un altro bagno ed una stanza attualmente adibita a sala yoga”.

 

casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma casa raffaella carrà roma

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"