A CAZ*O DI CANE – UN BULLDOG HA STACCATO IL PENE E I TESTICOLI AL SUO PADRONE DI 22 ANNI IN UNA CASA DI HADDINGTON, IN SCOZIA – NON È CHIARO COSA ABBIA FATTO SCATTARE LA REAZIONE DELL’ANIMALE, MA IL RAGAZZO RISCHIA DI MORIRE PER UNA FORTE EMORRAGIA: IN OSPEDALE I MEDICI LO HANNO POSTO IN COMA FARMACOLOGICO

-

Condividi questo articolo

Kati Irrente per "www.nanopress.it"

 

BULLDOG BULLDOG

Un ragazzo di 22 anni è stato posto in coma farmacologico dopo aver subito un attacco ai genitali dal suo bulldog. Il cane gli ha strappato pene e testicoli e il ragazzo ha rischiato la vita per la conseguente emorragia.

 

Il fatto è successo nella città di Haddington, nell’East Lothian, in Scozia, nell’appartamento in cui viveva il ragazzo.

Sono ancora in corso le indagini per capire cosa sia accaduto nell’appartamento di High Street.

 

DOLORE AL PENE DOLORE AL PENE

Per il momento si sa che il cane aggressore è stato posto in canile nell’attesa di sapere la dinamica dei fatti.

 

Il ragazzo è in coma farmacologico

Dal momento che il ragazzo ha subito gravi lesioni alla zona inguinale, è probabile che abbia perso entrambi i testicoli e il pene. Al momento è ancora in cura presso il Western General Hospital dopo essere stato ricoverato in emergenza al Royal Infirmary di Edimburgo.

DOLORE PENE DOLORE PENE Bull Dog Bull Dog

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”