CESARE PREVITI OPERATO D'URGENZA A ISCHIA PER UNA OCCLUSIONE INTESTINALE - L’EX MINISTRO 85ENNE, CHE SI ERA SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO PER APPENDICITE DUE SETTIMANE FA, SI TROVAVA IN VACANZA IN BARCA - DOMANI SARÀ DIMESSO

-

Condividi questo articolo


sir cesare previti foto mezzelani gmt022 sir cesare previti foto mezzelani gmt022

(ANSA) - L'ex senatore e ministro della Difesa Cesare Previti è stato operato d'urgenza nell'ospedale Rizzoli di Ischia per una occlusione intestinale. Secondo quanto si è appreso l'ottantacinquenne politico ed avvocato si era sottoposto ad intervento chirurgico per una appendicite acuta, due settimane fa a Roma; da qualche giorno si trovava in vacanza in barca e, giunto al largo dell'isola, ha avuto forti dolori addominali tali da consigliare lo sbarco ed il ricovero nel nosocomio isolano.

 

É stato assistito inizialmente al Pronto Soccorso, poi trasferito nel reparto di Chirurgia; dopo un consulto con il suo medico di fiducia è stata quindi decisa l'operazione eseguita dall'equipe guidata dal primario Alberto Marvaso coadiuvato dal dottor Pizza, che ha inizialmente proceduto in laparoscopia per poi terminare l'intervento con tecnica open. Se il decorso proseguirà senza complicazioni, domani Previti potrà essere dimesso e tornare nella sua abitazione romana.

cesare previti foto mezzelani gmt cesare previti foto mezzelani gmt sir cesare previti foto mezzelani gmt018 sir cesare previti foto mezzelani gmt018

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…