CHE PIZZA, ‘STA CAMORRA – BOMBA CONTRO L’INGRESSO DELLA STORICA PIZZERIA DI GINO SORBILLO A NAPOLI - CINQUE ANNI FA IL LOCALE FU INCENDIATO. IL FAMOSO PIZZAIOLO SU FACEBOOK: "MI SCUSO CON TUTTE LE PERSONE CHE SONO RIMASTE SCOSSE DA QUEST'ENNESIMA CATTIVA NOTIZIA. A NAPOLI E DINTORNI ESISTONO PERSONE STRAORDINARIE E POSITIVE"

-

Condividi questo articolo


gino sorbillo gino sorbillo

IL POST DI GINO SORBILLO

 

La Pizzeria di Gino Sorbillo è “CHIUSA PER BOMBA”. Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe a Via Tribunali 32 dove c’è la sede storica... Il 17 gennaio in tutte le pizzerie della città ci saranno i festeggiamenti per la #GIORNATADELPIZZAIOLO in onore del #SANTOPROTETTOREdel #PIZZAIOLO #SANTANTUONO : centinaia di pizzerie serviranno una pizza speciale ai propri clienti e sarà questa per me l’occasione per ricordare a tutti i pizzaioli della città che dobbiamo essere sempre uniti. Andiamo avanti.

 

 

BOMBA CONTRO L'INGRESSO DELLA PIZZERIA SORBILLO

GINO SORBILLO GINO SORBILLO

Da repubblica.it

 

Bomba nella notte contro la famosa pizzeria Sorbillo, terrore al centro storico di Napoli. L'ordigno è stato fatto esplodere davanti all'ingresso del locale in via Tribunali 32, nel cuore del centro antico. E' la sede più antica del marchio famoso in tutto il mondo ed è stata distrutta al piano terra dall'esplosione.

 

Nessuna persona è rimasta ferita nell'esplosione, ma tanta paura e sconcerto tra i residenti perchè è stato colpito un pizzaiolo molto conosciuto, cui fanno capo una serie di locali aperti in diverse città in Italia e anche all'estero.

 

Lo stesso titolare, Gino Sorbillo, annuncia su Facebook annuncia che la pizzeria "è chiusa per bomba" ma, assicura "riapriremo presto". Cinque anni fa la pizzeria di via Tribunali 32, dove c'è la sede storica, fu incendiata.

GINO SORBILLO GINO SORBILLO

 

"Mi scuso con tutte le persone che sono rimaste scosse da quest'ennesima cattiva notizia. A Napoli e dintorni esistono persone straordinarie e positive  che vivono veramente con tanto tanto amore verso gli altri", ha commentato su Facebook. Tantissimi in queste ore i messaggi di vicinanza che gli stanno arrivando.

GINO SORBILLO GINO SORBILLO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…